Open day della Cisl questa mattina al Tartarugone di Piazza del mercato. Al centro del dibattito e della discussione la situazione lavorativa delle aziende senesi, con le delicate vicende Whirlpool e Pay Care in primo piano. E con grande attenzione rivolta a quella che è l’azione della Cisl a livello nazionale relativamente alla proposta di legge, di iniziativa popolare, per l’ingresso dei lavoratori dei consigli di amministrazione delle imprese.
Partecipazione, retribuzioni più alte, qualità e stabilità del lavoro, produttività, crescita e investimenti sono temi entrati nel discorso effettuato dal segretario generale della Cisl Siena, Riccardo Pucci.
“Ci sono delle vertenze aperte che stiamo seguendo – ha affermato il segretario generale della Cisl di Siena. – L’economia del nostro territorio è comunque in crescita. E abbiamo aziende in crescita. La proposta di legge che stiamo portando avanti può dare un passo aggiuntivo anche per la partecipazione dei lavoratori in quelle che sono le strategie delle imprese”.
Intervento del 118 dell'Asl Tse, attivato alle 14.55, per un incidente d’auto a Piancastagnaio in…
Aperto l'anno giubilare a Pienza con un cerimonia suggestiva e partecipata presieduta dal vescovo di…
La polizia postale della Toscana sottolinea un "aumento del fenomeno delle truffe legate al “trading…
La truffa è già di per sé un reato odioso, ma addirittura stavolta le vittime…
Una ragazza di 29 anni è stata trasportata alle Scotte in codice 2 dopo un…
Ormai da molti anni la chiesa di Sant'Isidoro a Taverne d'Arbia offre un presepe davvero…