Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Al Salone del Mobile di Milano, il mercato del lusso comunica attraverso Siena

Condividi su

Anteprima delle nuove collezioni BeSpoke di Antonio Lupi al Salone del Mobile di Milano (12-17 aprile 2016). L’azienda dalle forti radici toscane che vanta la leadership nel mercato internazionale di lusso per il settore dell’arredo bagno, con showroom a Miami, Chicago, Torino, Annecy, Milano, ha presentato a operatori e stakeholders le nuove collezioni firmate dal designer Carlo Colombo. Contestualmente, l’azienda ha presentato al pubblico le nuove strategie di comunicazione, a cominciare dal nuovo sito web www.antoniolupi.it

AAEAAQAAAAAAAAK1AAAAJGZlZGFjNGIyLTVjMGMtNDAwMy05Mzc1LTU2NWYzOTU2OWI5Yw

Tradizione e innovazione, radici solide e capacità di guardare lontano, visione e ambizione: da Stabbia (Cerreto Guidi, Firenze), dove tutto è cominciato e dove tutto prosegue guardando al mercato internazionale del lusso, si è scelto per affinità e analogia, non a caso, la nuova collaborazione. Si è guardato a Siena, a Dinamo Digitale, azienda giovane che ha radici nel territorio ma che guarda verso prospettive più ampie (i professionisti di Dinamo Digitale lavorano tra Siena, Cambridge e Londra) coltivando, con la stessa filosofia dell’azienda Antonio Lupi, progetti che nascono da una visione reale delle cose, dalla semplicità per arrivare a una creatività più ampia. Un filo invisibile lega dunque le due realtà che guardano avanti con intuito e coraggio.

L’azienda senese si era già fatta conoscere per lo sviluppo del sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (per il progetto della banda larga in Italia) e di Enoteca Pinchiorri.