Antonio D’Urso lascia la Asl Toscana sud est, da oggi, con la nomina da parte della giunta di Trento, è il nuovo dirigente generale del Dipartimento salute e politiche sociali.
D’Urso, uomo dalla comprovata professionalità e fortemente attento anche ai rapporti con la stampa (dote piuttosto rara negli ultimi tempi) lascia dunque l’incarico di direttore generale per approdare alla nuova avventura come nuovo dirigente generale del Dipartimento salute e politiche sociali della Provincia autonoma di Trento. Così ha stabilito la giunta provinciale nella seduta odierna, dopo aver analizzato la documentazione prodotta dal Nucleo di valutazione dei dirigenti, quale esito del bando di avviso pubblicato lo scorso maggio per la selezione del nuovo dirigente generale.
“Nell’individuazione del nuovo dirigente sono state particolarmente apprezzate alcune caratteristiche professionali di rilievo. Anzitutto, l’esperienza consolidata alla guida di organismi sanitari complessi, che ne dimostra la capacità gestionale e organizzativa. A questa si aggiunge la conoscenza delle relazioni con il mondo accademico, fondamentale per il continuo sviluppo e l’innovazione nel settore sanitario, oltre a una notevole competenza nelle dinamiche legate alla progettazione e realizzazione di nuovi complessi ospedalieri, fattore cruciale per affrontare le sfide future della sanità trentina”.
Da parte di questa redazione, oltre a un grande grazie per la grande collaborazione e fiducia, gli auguri per un buon lavoro.
"Condividere bisogni per condividere il senso della vita": è il senso della giornata della colletta…
"Se pensi di avere ragione devi averla, dimostrare di averla e trovare chi te la…
"Questo quadro del 1982, nato senza titolo ma a cui ho dato il nome Blue…
Oggi è l’anniversario dalla prima uscita del libro di Roberto Cresti e Maura Martellucci con…
Ecco come volersi bene con i consigli del dottor Bernardino Frati, medico estetico e nutrizionista,…
Ripartire dopo lo stop contro San Miniato. Questo è l'obiettivo della Vismederi Costone Siena che…