Giovedì 26 settembre una serata speciale per presentare le due nuove vetture di casa CUPRA: cocktail party, dj set, performance live e la possibilità di provare le auto appena svelate.
Giovedì 26 settembre dalle 18,30 la concessionaria Tosoni Auto si trasforma in un palcoscenico d’eccellenza per presentare le nuove vetture di casa CUPRA: nuova CUPRA Formentor e nuova CUPRA Leon.
Cocktail party dai sapori catalani, dj set e performance live dei danzatori del Balletto di Siena accompagneranno la presentazione delle vetture che, per la prima volta in eventi di questo tipo, potranno essere provate con un test drive da prenotare la sera stessa.
Un evento che conferma Tosoni Auto come punto di riferimento nel mercato automobilistico locale e che sancisce il sodalizio con CUPRA, un Brand nuovo ed anticonvenzionale, la casa automobilistica che progetta i propri prodotti a Barcellona e che ha deciso di puntare a Siena su Tosoni Auto per espandere e consolidare il Brand in una fase di vivacità creativa senza precedenti. CUPRA è molto più di un marchio automobilistico: un Brand con lo spirito di essere l’interpretazione contemporanea della sportività e della sostenibilità, caratterizzato da modelli che fondono design, stile, innovazioni tecnologiche ed alte prestazioni.
Dopo il grande successo del primo suv coupé CUPRA Formentor si presenta ancora più adrenalinica e grintosa. Un design audace con fari ridisegnati, tecnologia sempre più intuitiva e prestazioni esaltanti anche nella gamma plug-in hybrid.
Anche nuova CUPRA Leon non è da meno e segue le orme del nuovo styling CUPRA con luci LED posteriori coast-to-coast e logo CUPRA integrato nel design 3D dei fari, nuovo sistema infotainment con schermo da 12,9” e tante altre novità tutte da scoprire.
Una famiglia, due provincie, tre marchi, con oltre 50 anni di esperienza Tosoni Auto è ormai un solido punto di riferimento nel mercato locale automobilistico. La concessionaria opera sul territorio toscano con tre showroom: il più recente ad Arezzo, gli altri due a Siena e Sarteano, quest’ultima sede originaria del gruppo.
Nel 2020 è stato siglato l’accordo, per la provincia di Siena, con il Brand CUPRA, facendo diventare Tosoni Auto, con i due fratelli Mauro e Roberto che guidano la loro squadra di quasi 50 collaboratori, uno dei primi CUPRA Garage ufficiali in Italia. Il marchio CUPRA è
andato ad arricchire l’offerta di automobili nel segmento delle alte performance dedicate ad una clientela che fa della sportività, del design e della innovazione i pilastri per la scelta della vettura da utilizzare quotidianamente, unendosi alla CUPRA Tribe.
Per partecipare all’esclusivo evento di giovedì 26 settembre e scoprire dal vivo la Nuova CUPRA Formentor e la Nuova CUPRA Leon è sufficiente iscriversi sul sito eventi.tosoniauto.it.
Unitevi alla festa: la CUPRA Night avrà inizio alle 18.30 a Siena presso lo showroom in Viale Mengozzi 3/A –zona industriale Isola d’Arbia.
articolo sponsorizzato
Salve a tutti e buon 2025, mi trovo sul Monte Amiata dove tra ieri e…
Anno nuovo ma solite stangate per le famiglie, che con l'arrivo del 2025 rischiano di…
Per fare un bilancio sull'effetto del nuovo codice della strada è troppo presto ma i…
Il 24 dicembre scorso si è ufficialmente conclusa la campagna di crowdfunding InnocentEvasione, superando ogni…
Ultimi giorni di eventi del cartellone “Segui la festa”, il programma per il Natale a…
Anche quest'anno il Natale di Casole d’Elsa sarà arricchito dal "Praesepium”, già premiato come migliore…