Il futuro dei pick-up bussa a Siena: Mercoledì 3 settembre, a partire dalle ore 18:00, la concessionaria Tosoni Auto (sede di Viale N. Mengozzi 3/A, zona industriale di Isola d’Arbia) ospita una serata esclusiva per la presentazione del nuovo Foton Tunland V9. Un appuntamento imperdibile per chi cerca potenza, tecnologia e stile in un veicolo progettato per essere il protagonista su strada come in off-road.
Il Tunland V9 si presenta come una vera e propria rivoluzione tra i pick-up: motorizzazione diesel VGT 2.0 con 160 CV abbinata alla tecnologia mild-hybrid a 48 V, promessa di consumi ridotti e prestazioni brillanti.
Esteticamente, il Tunland V9 non passa inosservato: linee aggressive, una griglia frontale imponente e gruppi ottici a LED, con dettagli cromati e cerchi robusti che ne catturano subito lo sguardo. L’abitacolo, ampio e tecnologico, offre rifiniture di pregio, sedili riscaldati ed elettrici, schermi digitali e connettività Apple CarPlay e Android Auto per garantire comfort e funzionalità. Le dimensioni non sono da meno: con una lunghezza di oltre 5,6 m e un passo imponente, si impone come un punto di riferimento tra i pick-up full-size.
A disposizione dei presenti, oltre ad un aperitivo di benvenuto, anche la possibilità di effettuare test drive immediati per toccare con mano comfort, reattività e dotazioni del veicolo. Un’occasione imperdibile per mettersi al volante del futuro dei pick-up.
La presentazione di mercoledì 3 settembre sarà quindi l’occasione perfetta per i partecipanti di ammirare da vicino design, dettagli tecnici e comfort, e approfondire dotazioni e possibilità di personalizzazione direttamente con lo staff di Tosoni Auto.
La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati, per tutti i dettagli della serata e per iscriversi si può consultare la pagina dedicata
Foton è un gruppo industriale asiatico con un parco di oltre 10 milioni di veicoli nel mondo controllato da BAIC Group, partner tra gli altri di Hyundai e Mercedes Benz.
Tosoni Auto: una famiglia, due provincie, oggi cinque marchi, con oltre 50 anni di esperienza è ormai un solido punto di riferimento nel mercato locale automobilistico. La concessionaria opera sul territorio toscano con i suoi 50 addetti, con tre showroom: il più recente ad Arezzo, gli altri due a Siena e Sarteano. Nel corso di questo anno, Tosoni Auto arricchisce la propria offerta con l’ingresso dei marchi Foton ed EMC, estendendo la propria gamma e ampliando il servizio post-vendita per soddisfare tutte le esigenze.
articolo sponsorizzato