Dai suggestivi monasteri dell’Armenia al grande Iran, dal Caucaso dell’Azerbaijan all’Etiopia con le sue mille sfaccettature religiose fino alla Thailandia e al Laos. La cultura nel tempo di un viaggio che si continua poi a respirare per sempre.
Comincia ad aprile il calendario dei tour “I viaggi con Ca’ Foscari”, progetto che vede pochissime esperienze analoghe nel mondo ed è l’unico in Italia e che nasce per iniziativa della Fondazione Ca’ Foscari. I viaggi sono organizzati e guidati da docenti della Università Ca’ Foscari Venezia, in collaborazione con Metamondo e Best Tours. Una sinergia naturale, considerando la vocazione dei due marchi che sono tra i più esperti delle destinazioni proposte. Il risultato di questa sinergia si traduce in itinerari che hanno un enorme fascino: l’esperienza che sa trasmettere la conoscenza più vera di culture, religioni e storia.
Sui siti di Metamondo e Best Tours è pubblicata la brochure che presenta i viaggi di gruppo esclusivi accompagnati da docenti dell’Università di Venezia, che collaborano alla definizione dei programmi e ne completano i contenuti con interventi e conferenze a tema.
Si inizia il 19 aprile con un tour in Armenia accompagnato dal Professor Aldo Ferrari, docente di Lingua e Letteratura Armena, storia della cultura Russa, Storia del Caucaso e dell’Asia Centrale. A seguire, tra giugno e dicembre, i docenti saranno le esclusive guide dei tour in Azerbaijan, Iran, Etiopia e, in un viaggio combinato, Thailandia e Laos.
Tutte le informazioni e il calendario completo su:
http://www.metamondo.it e http://www.besttours.it/