La mail di TripAdvisor inviata alla redazione di Siena News.
Anche TripAdvisor si schiera contro il recensore nemico dei disabili. La società ha infatti inviato una comunicazione alla nostra redazione in cui segnala l’azione intrapresa contro la recensione. In un articolo la nostra Selene Bisi era intervenuta sull’argomento. Questa è la mail di TripAdvisor:
«Gentilissimi
Con riferimento all’articolo da voi pubblicato relativamente a TripAdvisor e alla recensione del villaggio turistico Lido d’Abruzzo a Roseto degli Abruzzi riporto di seguito la posizione di TripAdvisor augurandomi che vogliate darne visibilità
“Chiediamo ai nostri recensori di esser certi che le recensioni siano rilevanti per gli altri viaggiatori e di evitare di utilizzare un linguaggio irrispettoso, offese fisiche incluse. In caso di dubbi sul fatto che una recensione non rispetti le nostre linee guida, invitiamo sia i proprietari di business sia la nostra community nel suo complesso a segnalarci le loro perplessità e i nostri specialisti dei contenuti si occuperanno di indagare. Questo è quanto è avvenuto in questo caso e il risultato è che la recensione è stata rimossa.”
Ringraziando per l’attenzione saluto cordialmente»
Ufficio stampa TripAdvisor