Tale e Quale e Remorex presenti alla clinica del Ceppo. Sono iniziate questa mattina le previsite, con 103 cavalli attesi nei due giorni per essere visionati dall’equipe veterinaria. Due gli assenti questa mattina: Bombers ed Epidemico. Presenti invece due dei big, due soggetti che hanno già vinto in Piazza del Campo come Tale e Quale e Remorex: il primo portato da Giosuè Carboni, il secondo da Massimo Columbu. Rimangono però dubbi relativamente alla possibilità di un loro inserimento nel lotto per la Carriera di Provenzano. Stando ai rumours e alle voci l’impressione è che si vada infatti verso un lotto assai livellato.
Presenti al Ceppo questa mattina Jonatan Bartoletti, che ha portato Zeuri, Giuseppe Zedde (che è squalificato per il Palio di luglio), Giosuè Carboni (squalificato per due Carriere), e poi Elias Mannucci, Andrea Coghe, Antonio Mula.
Al Ceppo anche il sindaco Nicoletta Fabio, che ha parlato con i componenti dell’equipe veterinaria e ha poi rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti. Intanto sull’incognita meteo per i giorni della Festa: “Vedremo se ci sarà qualche aggiustamento da fare”. Le previsioni al momento non sembrano buone per la seconda giornata di prove regolamentate. Poi ha aggiunto: “Stiamo registrando una grande richiesta per quel che riguarda gli ospiti per il Palio, si tratta di personaggi di varia tipologia, politici e non solo”.
La Vismederi Costone Siena vince e torna a sperare in un posto nei play-off, superando…
SEAGULLS GENOVA - STOSA VIRTUS SIENA 90-88 dts (26-16; 41-31; 62-49; 76-76) GENOVA: Ferri 22,…
Una sfida difficile da commentare, quella andata in scena oggi al Franchi tra Siena e…
Rilanciare il percorso partecipativo per il contratto di fiume Ombrone. E’ la proposta che il…
Uno spazio della memoria dedicato alla narrazione della emigrazione sarda nel centro Italia, con foto…
Sotto la scure degli annunciati dazi di Trump l’Europa corre ai ripari. Proprio in questi…