Su Emiliano Montanari si è scritto e detto tantissimo: le traversie giudiziarie negli ultimi anni hanno attirato molta più attenzione di quelle sportive. Oggi, a concentrarsi sulle vicende dell’ormai ex patron bianconero, ci ha pensato Striscia la notizia – complice probabilmente anche la richiesta di approfondimento arrivata agli studi Mediaset da parte dei Fedelissimi – con un sevizio dedicato a Montanari, diventato “Attila, flagello del calcio” nel corso del servizio, e alle storture del mondo del calcio.
Montanari, nonostante tutti gli ostacoli affrontati, ha sempre dimostrato di non voler alzare bandiera bianca, costringendo il comune di Siena a un’aspra diatriba legale per il possesso dello stadio e non arretrando mai di un centimetro dalle proprie posizioni. In tutto ciò, il presidente dell’Acr Siena ha anche aggiunto l’acquisto del Legnano calcio e del San Marino. E se in Lombardia sembrano impensieriti dal ricco curriculum di insuccessi di Montanari così non è sulla Rocca del Titano.
L’ex presidente della Victor San Marino, infatti, raggiunto dai microfoni della trasmissione di Antonio Ricci, ha definito Emiliano Montanari “un imprenditore serio, capace e competente”, aggiungendo che “a Siena non è stato supportato da persone che forse dovevano supportarlo”. A lui ha fatto eco il Ds biancoblu: “Ha fatto tutto quanto era negli accordi. Noi non possiamo che parlarne bene”.
A questo punto si aspetta l’ultimo giudizio, quello del tempo (visto che nel frattempo quello del Tar ha dato ragione al comune di Siena). Tutto questo mentre Lcd e Figc decidono di non commentare sulle realtà evidenziate nel servizio di “Striscia”.
Per chi volesse rivedere il servizio di striscia, ecco il link: https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/san-marino-emiliano-montanari-il-flagello-del-calcio_615196/
Un vigile del fuoco si cala dalla Torre del Mangia con una barella, altri soccorrono,…
L'indizione di un concorso pubblico per il pittore del Drappellone del Palio del prossimo 2…
L'amministrazione estende il servizio di rilevazione delle violazioni con semaforo rosso. La giunta ha detto…
Tre dicembre: è la data attesa per la presentazione del piano industriale della Telco Soluzioni…
Per un’altra notte dormiranno al sicuro. Poi già domani potrebbero tornare in strada, anche se…
Un'ora di sciopero con volantinaggio alle rotonde di viale Toselli ed una di assemblea davanti…