In Evidenza

Sport, Emiliano Montanari come Attila? Striscia la notizia dedica un servizio al “flagello del calcio”

Su Emiliano Montanari si è scritto e detto tantissimo: le traversie giudiziarie negli ultimi anni hanno attirato molta più attenzione di quelle sportive. Oggi, a concentrarsi sulle vicende dell’ormai ex patron bianconero, ci ha pensato Striscia la notizia – complice probabilmente anche la richiesta di approfondimento arrivata agli studi Mediaset da parte dei Fedelissimi – con un sevizio dedicato a Montanari, diventato “Attila, flagello del calcio” nel corso del servizio, e alle storture del mondo del calcio.

Montanari, nonostante tutti gli ostacoli affrontati, ha sempre dimostrato di non voler alzare bandiera bianca, costringendo il comune di Siena a un’aspra diatriba legale per il possesso dello stadio e non arretrando mai di un centimetro dalle proprie posizioni. In tutto ciò, il presidente dell’Acr Siena ha anche aggiunto l’acquisto del Legnano calcio e del San Marino. E se in Lombardia sembrano impensieriti dal ricco curriculum di insuccessi di Montanari così non è sulla Rocca del Titano.

L’ex presidente della Victor San Marino, infatti, raggiunto dai microfoni della trasmissione di Antonio Ricci, ha definito Emiliano Montanari “un imprenditore serio, capace e competente”, aggiungendo che “a Siena non è stato supportato da persone che forse dovevano supportarlo”. A lui ha fatto eco il Ds biancoblu: “Ha fatto tutto quanto era negli accordi. Noi non possiamo che parlarne bene”.

A questo punto si aspetta l’ultimo giudizio, quello del tempo (visto che nel frattempo quello del Tar ha dato ragione al comune di Siena). Tutto questo mentre Lcd e Figc decidono di non commentare sulle realtà evidenziate nel servizio di “Striscia”.

Per chi volesse rivedere il servizio di striscia, ecco il link: https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/san-marino-emiliano-montanari-il-flagello-del-calcio_615196/

emanuele giorgi

Share
Published by
emanuele giorgi

Recent Posts

La Pubertà nel Paleolitico, l’Università di Siena svela i segreti dell’adolescenza di 35mila anni fa

Come si viveva l'adolescenza 35mila anni fa? A questa domanda rispondono i professori dell'Università di…

7 ore ago

Aggressioni al personale sanitario, Bezzini al Governo: “Servono più risorse per garantire servizi e allentare la tensione”

"Tra qualche settimana l'Esecutivo presenterà la manovra. E credo che servano risorse per far funzionare…

8 ore ago

Caso Sigerico, le opposizioni attaccano: “Silenzio preoccupante da parte del sindaco”

Il gruppo del Partito democratico insieme alle liste civiche Siena Sostenibile, Per Siena, Castagnini Sindaco,…

8 ore ago

Pacciani contro l’amministrazione: “A Siena riceviamo i turisti in un tunnel malsano. Scelta senza visione”

“Qualsiasi persona, quando riceve gli ospiti, lo fa nel salotto ‘buono’ di casa. Siena no,…

8 ore ago

Anci, Susanna Cenni è presidente: “L’unità dei sindaci oltre al colore politico sarà la forza del mio mandato”

Una candidatura scandita dall'unità dei sindaci del territorio, che al di là dell'appartenenza politica l'hanno…

9 ore ago

Sei Toscana, donati oltre 5mila euro di buoni pasto al Banco Alimentare. Fabbrini: “Siamo sempre vicini a chi ha bisogno”

Una donazione di buoni pasto alle famiglie più bisognose: è questo ciò che ha fatto…

9 ore ago