Su Emiliano Montanari si è scritto e detto tantissimo: le traversie giudiziarie negli ultimi anni hanno attirato molta più attenzione di quelle sportive. Oggi, a concentrarsi sulle vicende dell’ormai ex patron bianconero, ci ha pensato Striscia la notizia – complice probabilmente anche la richiesta di approfondimento arrivata agli studi Mediaset da parte dei Fedelissimi – con un sevizio dedicato a Montanari, diventato “Attila, flagello del calcio” nel corso del servizio, e alle storture del mondo del calcio.
Montanari, nonostante tutti gli ostacoli affrontati, ha sempre dimostrato di non voler alzare bandiera bianca, costringendo il comune di Siena a un’aspra diatriba legale per il possesso dello stadio e non arretrando mai di un centimetro dalle proprie posizioni. In tutto ciò, il presidente dell’Acr Siena ha anche aggiunto l’acquisto del Legnano calcio e del San Marino. E se in Lombardia sembrano impensieriti dal ricco curriculum di insuccessi di Montanari così non è sulla Rocca del Titano.
L’ex presidente della Victor San Marino, infatti, raggiunto dai microfoni della trasmissione di Antonio Ricci, ha definito Emiliano Montanari “un imprenditore serio, capace e competente”, aggiungendo che “a Siena non è stato supportato da persone che forse dovevano supportarlo”. A lui ha fatto eco il Ds biancoblu: “Ha fatto tutto quanto era negli accordi. Noi non possiamo che parlarne bene”.
A questo punto si aspetta l’ultimo giudizio, quello del tempo (visto che nel frattempo quello del Tar ha dato ragione al comune di Siena). Tutto questo mentre Lcd e Figc decidono di non commentare sulle realtà evidenziate nel servizio di “Striscia”.
Per chi volesse rivedere il servizio di striscia, ecco il link: https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/san-marino-emiliano-montanari-il-flagello-del-calcio_615196/
È proprio il caso di dire che sarà un bianco Natale. Qui sul Monte Amiata…
Il regalo di Natale lo fanno i lavoratori di Beko Europe all'azienda e alla cittadinanza:…
Per questo Natale le famiglie trascorreranno in media due ore ai fornelli e oltre otto…
A partire dalle 13 di lunedì 30 dicembre 2024 e per tutto martedì 31 dicembre…
A Castelnuovo Berardenga è in corso un importante investimento di circa 1 milione di euro…
"La giunta comunale, nella riunione che si è tenuta oggi, lunedì 23 dicembre, ha approvato…