Un’estate nelle terre dell’anima: arte e cultura si vivono nel cartellone di Dear guests

Trekking urbani alla scoperta di Montalcino, ma anche esperienze dello spirito come le visite guidate notturne tra i luoghi straordinari del complesso del Duomo o a Pienza città di Luce: Dear guests propone eventi imperdibili, per un’estate alla scoperta delle Terre dell’Anima

Tutte le iniziative sono disponibili sul portale online  e sui canali social dedicati. Il viaggio prosegue anche oltre la nostra provincia con i percorsi con lo street artist Banksy in mostra a Volterra, il 16 luglio.

“Dear guests, oltre a essere la denominazione dell’innovativo visitor center di Opera Laboratori così come degli altri 7 punti presenti in tutta Italia, è anche un portale online- viene ricordato-. Uno spazio unico nel suo genere dedicato alla cultura dell’ospitalità e del territorio, dove verranno promossi in vetrine dinamiche – sia nel punto fisico a pochi passi da piazza del Campo Siena che online – eventi, visite guidate, attività didattiche, concerti, wine&food tasting, cycling routes e aperture straordinarie”.

Il calendario degli eventi e delle nuove attività, in costante aggiornamento, è visibile su dearguests.com, punto di partenza di innumerevoli esperienze e spazio in grado di raccontare la bellezza del patrimonio culturale italiano.

“Dear guests -viene ricordato ancora-  si rivolge all’ospite e a coloro che danno ospitalità per trasformare la visita in un’esperienza vera di arte, cultura, spiritualità, terra e natura. Dear guests si rivolge inoltre anche ai residenti perché siamo tutti ospitati della bellezza”.

Info e prenotazioni – sito web: 0577 286300 – booking@operalaboratori.com; Dear guests, visitor center – Siena, via di Città 48; orari di apertura: tutti i giorni dalle 9.30 alle 19