Hai voglia di emozioni nuove? Sabato 21 e domenica 22 settembre, alla concessionaria Ugo Scotti Automobili ti aspetta un weekend dedicato alla nuova Alfa Romeo Junior. Le sedi di Siena, Sinalunga, Barberino Tavarnelle, Castelfiorentino e Rosignano Solvay apriranno le porte per permetterti di ammirare da vicino la nuova arrivata, ricevere tutte le informazioni e prenotare un test drive.
Questo nuovo Suv compatto, dal cuore sportivo, è pensato per un pubblico ampio grazie alla doppia motorizzazione ibrida ed elettrica, entrambe con il DNA al 100% Alfa Romeo. Attualmente, sono disponibili la versione ibrida da 136 cavalli, quella elettrica da 156 cavalli e l’edizione speciale di lancio.
La nuova Alfa Romeo Junior rappresenta perfettamente l’essenza del marchio: un equilibrio tra sportività, design e tecnologia all’avanguardia. Non è solo un’auto, ma un’icona di stile, capace di stabilire una connessione emotiva immediata con chi la guida. Per Alfa Romeo, l’automobile è un’esperienza da vivere con passione e coinvolgimento.
Junior offre un’esperienza di guida avanzata, con tutta l’eleganza italiana e la potenza dei suoi 136 cavalli. Entrambe le versioni sono dotate di un sistema di infotainment di ultima generazione con schermo touch da 10,25”, Apple CarPlay e Android Auto wireless, oltre a un quadro strumenti personalizzabile, sempre da 10,25”.
Ti aspettiamo per un weekend di porte aperte sabato 21 e domenica 22 settembre presso le nostre concessionarie Ugo Scotti di Siena, Barberino Tavarnelle, Sinalunga e Castelfiorentino.
Orari:
articolo sponsorizzato
Potenziare gli aspetti dell’umanizzazione delle cure attraverso la collaborazione e lo scambio di buone pratiche…
Condivisione di percorsi per inserire persone disabili, detenuti o richiedenti asilo nelle realtà imprenditoriali e…
Si può stare per il momento calmi a Montalcino, nonostante i dazi promessi da Trump.…
Un milione di euro di investimenti Pnrr per Abbadia San Salvatore: è l'ammontare degli interventi…
Il Tesoro ha ceduto il 15% di Mps, pari a quasi 189 milioni di azione,…
Domani sarà il turno dei primi cittadini di Asciano e Castlenuovo Berardenga Fabrizio Nucci e…