Omoda & Jaecoo conquistano Siena: grande successo per l’evento alla Ugo Scotti Automobili, tra tecnologia, stile orientale e spettacolo

Straordinaria partecipazione e atmosfera da grande occasione: così si è concluso l’evento tenutosi giovedì 20 novembre presso Ugo Scotti Automobili a Siena, dedicato alla presentazione del marchio Omoda & Jaecoo.
L’evento ha registrato una grandissima affluenza di pubblico, richiamando appassionati, clienti, curiosi e professionisti del settore, che hanno riempito gli spazi della concessionaria trasformati per l’occasione in un ambiente suggestivo e futuristico.

A confermare l’importanza dell’evento, la presenza dei vertici italiani del brand, tra cui Kevin Cheng, CEO Omoda & Jaecoo Italy  che ha dichiarato: “Siena ci ha accolto con un calore straordinario. Il pubblico presente questa sera dimostra quanto l’Italia sia pronta ad abbracciare una nuova idea di mobilità: tecnologica, sostenibile e ricca di personalità. Omoda 7 & Jaecoo 8 rappresentano questa visione, e siamo orgogliosi di presentarle qui, insieme a un partner di eccellenza come Ugo Scotti Automobili”.
Presenti inoltre Nicola Marsala, Business Director Omoda & Jaecoo Automotive Italy; Alfredo Pastore, Sales Director; Diego Fiorenzoli, Automotive After-Sales Director accolti da Udo Herbert, Amministratore Delegato di Ugo Scotti Automobili.
La loro partecipazione ha confermato l’importanza dell’appuntamento e la volontà di Omoda & Jaecoo di radicarsi in modo significativo sul territorio italiano.

L’evento è stato un vero e proprio viaggio tra tecnologia e suggestioni orientali: dalla scenografia luminosa ai richiami estetici, dal food ispirato all’Estremo Oriente alle atmosfere musicali, fino all’esclusivo LED Graphic Show, uno spettacolo immersivo e di grande impatto visivo, inedito per il territorio senese.
La serata, presentata da Valentina Papandrea, è stata arricchita dalla performance live di Francesco Joosten, che ha aggiunto un tocco artistico. Presenti anche i giocatori della Mens Sana Basketball che insieme al coach Federico Vecchi e ai dirigenti hanno voluto omaggiare la Ugo Scotti Automobili con una maglia celebrativa per rinsaldare ancora di più la partnership tra le due realtà.

L’arrivo del marchio Omoda & Jaecoo a Siena segna l’inizio di una nuova fase per la mobilità sul territorio: innovativa, internazionale, connessa al futuro. Tanti i ringraziamenti ai partner, ai collaboratori e alle centinaia di persone che hanno partecipato, contribuendo al successo di una serata che ha portato a Siena una nuova idea di spettacolo e innovazione.