La concessionaria Ugo Scotti Automobili è orgogliosa di annunciare la sua partnership con i Teatri di Siena per tutta la stagione 2024/2025. Questa collaborazione rafforza lo stretto legame con la nostra amata città e l’impegno nella promozione delle sue attività culturali.
La nostra concessionaria, rappresentante ufficiale a Siena di Mercedes-Benz, Smart, Audi, Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Leapmotor, trova in questa partnership un naturale punto d’incontro tra due mondi che raccontano storie ed emozioni. Le auto che offriamo non sono solo veicoli, ma portano con sé esperienze e tradizioni, proprio come il teatro. Così come il teatro unisce le persone attraverso racconti ed emozioni, anche le automobili, con il loro design, la loro tecnologia e il loro carattere, sanno trasmettere un’identità, lasciando un segno nelle vite di chi le guida.
“Siamo orgogliosi di essere partner dei Teatri di Siena e di contribuire alla crescita culturale della nostra città. Un ringraziamento speciale va al direttore artistico Vincenzo Bocciarelli, che ha saputo realizzare un cartellone ricco e diversificato, capace di parlare a un pubblico ampio e variegato. Siamo sicuri che i nostri attuali e futuri clienti apprezzeranno questa importante stagione teatrale a Siena” è il commento di Udo Herbert, Direttore Generale di Ugo Scotti.
“Il Teatro dei Rinnovati, da poco riconosciuto come Monumento Nazionale, è un simbolo di eccellenza e di tradizione per Siena e per l’Italia. Sostenere questa istituzione culturale è per noi motivo di grande orgoglio, perché rappresenta il legame tra passato e futuro, tra tradizione e modernità, proprio come i marchi che rappresentiamo. Questa partnership ci consente di riaffermare il nostro impegno verso la crescita della comunità locale, non solo a livello economico, ma anche culturale e sociale” ha aggiunto con entusiasmo Emma Lupo, Direttore Generale.