La concessionaria Ugo Scotti Automobili è orgogliosa di annunciare la sua partnership con i Teatri di Siena per tutta la stagione 2024/2025. Questa collaborazione rafforza lo stretto legame con la nostra amata città e l’impegno nella promozione delle sue attività culturali.
La nostra concessionaria, rappresentante ufficiale a Siena di Mercedes-Benz, Smart, Audi, Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Leapmotor, trova in questa partnership un naturale punto d’incontro tra due mondi che raccontano storie ed emozioni. Le auto che offriamo non sono solo veicoli, ma portano con sé esperienze e tradizioni, proprio come il teatro. Così come il teatro unisce le persone attraverso racconti ed emozioni, anche le automobili, con il loro design, la loro tecnologia e il loro carattere, sanno trasmettere un’identità, lasciando un segno nelle vite di chi le guida.
“Siamo orgogliosi di essere partner dei Teatri di Siena e di contribuire alla crescita culturale della nostra città. Un ringraziamento speciale va al direttore artistico Vincenzo Bocciarelli, che ha saputo realizzare un cartellone ricco e diversificato, capace di parlare a un pubblico ampio e variegato. Siamo sicuri che i nostri attuali e futuri clienti apprezzeranno questa importante stagione teatrale a Siena” è il commento di Udo Herbert, Direttore Generale di Ugo Scotti.
“Il Teatro dei Rinnovati, da poco riconosciuto come Monumento Nazionale, è un simbolo di eccellenza e di tradizione per Siena e per l’Italia. Sostenere questa istituzione culturale è per noi motivo di grande orgoglio, perché rappresenta il legame tra passato e futuro, tra tradizione e modernità, proprio come i marchi che rappresentiamo. Questa partnership ci consente di riaffermare il nostro impegno verso la crescita della comunità locale, non solo a livello economico, ma anche culturale e sociale” ha aggiunto con entusiasmo Emma Lupo, Direttore Generale.
Un incidente ha coinvolto un'ambulanza al bivio di Orgia. nel comune di Sovicille. Stando a…
Nottola ha "un ruolo di primaria importanza nella rete ospedaliera" dell'Asl sud est "tanto da…
In questi giorni stiamo vivendo un clima decisamente più primaverile che invernale. Le correnti umide…
Lo spettacolo "esplora temi legati ai cattivi sentimenti e a persone pronte a fare di…
A Siena proseguono i lavori di AdF sull’infrastruttura idrica in Piazza del Campo. L’intervento, per…
"Senza pecore scordatevi le biancane a Leonina. Già ora i paesaggi non sono quelli di…