Sarà Terrecablate l’official match sponsor del derby di domenica prossima, 24 novembre, che vedrà Vismederi Costone Siena e Note di Siena Mens Sana affrontarsi alle 18.00 al PalaOrlandi. La partita, l’undicesima di questa serie B, nonché l’ultima del girone di andata, rappresenta il secondo derby stagionale sia per i gialloverdi che per la formazione ospite.
L’azienda, da sempre attiva sul territorio senese, progetta e realizza reti per garantire velocità, affidabilità e qualità alla connettività di aziende e cittadini. Una parte degli utili del lavoro di Terracablate, peraltro, viene reinvestito sul territorio in nome del valore della reciprocità e dell’importanza di consolidare relazioni con i portatori di interesse. Anche quest’anno Terrecablate ha scelto di sostenere il Costone sia nell’ambito della prima squadra che fuori dal parquet.
“Terrecablate crede nel valore dello sport come forma di crescita e socializzazione soprattutto per i giovani – dice Marco Turillazzi, amministratore unico –. Il Costone ne è un esempio, per questo lo accompagniamo anche per questa stagione sportiva. Oggi nella stracittadina vedremo sfidarsi due società senesi che sosteniamo, mi auguro che sia una giornata di festa per la Siena sportiva”.
“La notizia del disimpegno di Beko Europe dal sito produttivo di Siena, purtroppo, non sorprende:…
Sul Monte Amiata ieri è comparsa la prima neve. Una spolverata leggera, quasi a ricordarci che…
“Quello che sto per ricoprire è un incarico di grande prestigio e responsabilità. Sono orgoglioso…
"Non accadeva da cinque anni. Quest'anno avremo 4mila immatricolati", dice il rettore dell'Università di Siena…
Si apre il bando da 1,6 milioni di euro per sostenere l’aggiornamento ed il potenziamento…
"Per la Toscana sarà la battaglia del lavoro", assicura Eugenio Giani ai dipendenti dello stabilimento…