Maltempo, ecco come segnalare i danni al Comune

PUBBLICATO LO SCHEMA PER LA SEGNALAZIONE DEI DANNI CAUSATI DALL’EVENTO CALAMITOSO DEL 29 OTTOBRE

A seguito dell’evento calamitoso verificatosi lo scorso 29 ottobre la Regione Toscana richiede la stima dei danni subiti da beni mobili e immobili di privati e aziende.

Il modulo per la segnalazione, ai fini della ricognizione del danno e che non costituisce riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica, è scaricabile dal sito del Comune seguendo il percorso: la città/comunità/per saperne di più/ufficio relazioni con il pubblico.

Le richieste dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune (Piazza Il Campo, 1)

aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle12.30, e il martedì e giovedì anche in orario 15-16.30.

Indirizzo di posta elettronica certificata: comune.siena@postacert.toscana.it