Grazie a tutto il personale ed ai familiari, ai colleghi ed amici delle altre Forze di Polizia, nazionali e locali, ed ai rappresentanti dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato.
Un cordiale saluto alle Organizzazioni Sindacali della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile per il costante e fattivo confronto.
Un pensiero alle vittime del dovere della Polizia di Stato, delle altre Forze di Polizia e delle Forze Armate, costantemente impegnate nelle rischiose missioni internazionali.
Mi sento di rammentare che il 17 maggio di 40 anni or sono fu assassinato a Milano il Commissario Luigi Calabresi, vittima innocente di una campagna diffamatoria e che il 23 maggio di 20 anni fa avvenne la strage di Capaci.
Consistente anche quest’anno è stato l’impegno della Polizia di Stato per garantire la sicurezza ed il pacifico svolgimento delle numerose manifestazioni politiche, sindacali e sportive in tutta la vasta ed attiva provincia, con l’emanazione di ….. ordinanze di servizio.
La ricorrenza, come di consuetudine, offre la opportunità di fornire alcuni dati riferiti al periodo 1 maggio 2011 – 30 aprile 2012 e di trarre sommarie considerazioni di ordine generale, precisando che il merito dei risultati conseguiti va esclusivamente al personale di ogni ordine e grado”.
Proseguono gli appuntamenti natalizi immersi nella bellezza e nell'arte di Palazzo delle Papesse. Anche il…
Il presepe della Misericordia è apprezzato da tutta la città per la sua bellezza e…
Nelle tavole di Natale e Capodanno di ogni senese il Panforte è sempre presente; oggi…
Dieci pacchi alimentari che saranno consegnati ad altrettante famiglie in difficoltà sono stati consegnati al…
Le Celebrazioni del Santo Natale saranno trasmesse in diretta sui canali di Siena News. Questa…
Il presepio della stazione di Siena è uno dei presepi in movimento più belli e…