Per sostenere la mobilità all’estero degli studenti dell’Università di Siena e la mobilità degli studenti stranieri ospiti dell’Università di Siena, l’Ateneo senese, grazie al finanziamento della Fondazione Monte dei Paschi di Siena, ha promosso selezioni per borse e contributi.
Inoltre, il bando di selezione per borse Erasmus 2011/2012 – secondo semestre prevede 23 borse di studio per mobilità in ambito Erasmus per corsi nell’anno accademico 2011/2012, a partire dal mese di gennaio 2012, o per periodi di studio relativi al secondo semestre. Gli studenti interessati, in possesso dei requisiti, potranno fare domanda scegliendo tra le sedi universitarie Erasmus della facoltà di appartenenza, in cui risultino ancora posti disponibili a seguito delle borse già assegnate nel primo avviso di selezione Erasmus 2011/2012. Le domande per questo bando saranno accettate fino a esaurimento del fondo disponibile, e comunque non oltre il 20 dicembre 2011.
Tutte le informazioni sono sul sito dell’ufficio relazioni internazionali dell’Università di Siena, www.unisi.it/ateneo/uri .
Per l'Anaoo Assomed è un bene l'inaugurazione dell'ultimo lotto a Nottola ma per il sindacato…
opo 4 anni di lavori, oggi è stato inaugurato il nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale di…
Sono in aumento di quattro unità i casi di violenza sessuale a Siena e provincia…
Dall’inizio dell’anno nella nostra provincia sono 30 i casi di violenza di genere denunciati ai…
Un tavolo permanente di crisi ed un impegno economico per i lavoratori: su Beko il…
Ammontano a oltre 2 milioni di euro gli investimenti strategici targati Pnrr pianificati da AdF…