Raggiungibile all’indirizzo www.mps.it/cws, l’applicazione si rivolge agli utenti del browser di Google, che registra in Italia una quota di utilizzo di oltre il 25%. La funzionalità di interrogazione del saldo delle carte prepagate, già presente sul sito istituzionale della Banca, è stata utilizzata da marzo ad agosto 2011 per oltre 240.000 volte, a fronte di un numero di carte attive che raggiunge le quasi 500.000 unità.
Unica banca tra le aziende italiane che hanno deciso di affiancare Google nel lancio del nuovo web store, il Gruppo Montepaschi ha progettato e realizzato completamente al proprio interno, con il Consorzio Operativo, la nuova web app, spingendosi ancora oltre nel processo di ampliamento e semplificazione dei servizi offerti agli utenti che la Banca persegue con impegno e risorse sempre crescenti, per favorire l’utilizzo dei canali remoti e ottimizzare la gestione dei propri rapporti bancari.
"Ma tu mi ami?" è la domanda e la risposta hanno provato a darla Terrecablate…
Nuove piante forestali (leccio e quercia) e da frutto (melo e ciliegio) sono state messe…
A Siena canto e orchestra si incontrano sul palco del Teatro dei Rinnovati in occasione…
A San Quirico d’Orcia hanno preso il via nella giornata di oggi, i lavori di…
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
“Uniti contro la violenza sulle donne”: questa l’iniziativa dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese che, in collaborazione con…