I temi dell’incontro sono stati la web reputation e l’importanza dei social network turistici e siti U.G.C., il revenue management e l’ottimizzazione delle performance sui portali Expedia, Venere, Hotel.com. Il seminario è stato condotto Marco Fabbroni, amministratore delegato di Geco, Marco Zanella di Geco, società di consulenza di gestioni alberghiere e Maurizio Brega, Market Manager di Expedia-Venere.com
“La notizia del disimpegno di Beko Europe dal sito produttivo di Siena, purtroppo, non sorprende:…
Sul Monte Amiata ieri è comparsa la prima neve. Una spolverata leggera, quasi a ricordarci che…
“Quello che sto per ricoprire è un incarico di grande prestigio e responsabilità. Sono orgoglioso…
"Non accadeva da cinque anni. Quest'anno avremo 4mila immatricolati", dice il rettore dell'Università di Siena…
Si apre il bando da 1,6 milioni di euro per sostenere l’aggiornamento ed il potenziamento…
"Per la Toscana sarà la battaglia del lavoro", assicura Eugenio Giani ai dipendenti dello stabilimento…