Proseguono le ricerche – da parte degli uomini della Polizia di Siena – per trovare Jacopo Massai, l’uomo di 39 anni che da domenica 10 luglio manca dalla sua casa di Poggibonsi dove vive con i genitori.
Questa sera alle 22.28 una cittadina senese ha telefonato in diretta alla trasmissione “Chi l’ha Visto?” su rai tre per segnalare la presenza di Mattei alle Scotte nella giornata di oggi. La signora, conoscente di Jacopo, è sicura di averlo visto nella zona del bar dell’ospedale senese e che si trattasse proprio di Jacopo che ha infatti risposto al saluto della donna.
La figlia della signora, medico presso l’ospedale, ha inoltre riferito alla madre di aver visto Mattei nuovamente alle Scotte intorno alle 14.00.
Le ricerche proseguono e la trasmissione della Rai prosegue con l’appello della scomparsa dell’uomo di Poggibonsi.
Il fatto – Jacopo Mattei, secondo quanto riferito dai genitori, si è allontanato dalla propria abitazione di Poggibonsi a bordo della propria autovettura, una Hiunday Getz di colore bianco, nella mattinata di domenica 10 luglio, intorno alle ore 8.30, senza farvi ritorno.
Ricevuta la denuncia di scomparsa la Polizia ha attivato immediatamente le ricerche coinvolgendo anche le altre forze dell’ordine. Chiunque avesse notizie potrà rivolgersi alla Questura di Siena, al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Poggibonsi o a a qualsiasi Ufficio di Polizia o dei Carabinieri più vicino.
Al momento della scomparsa Mattei indossava: maglietta bianca, pantaloni neri con dietro una fascia bianca, scarpe marroni e occhiali da vista
Al Gazometro di Roma la presentazione del Calendario 2025 della polizia, alla presenza del Ministro…
Achille Sclavo non nacque a Siena ma di Siena si innamorò e qui costruì sia…
Importante appuntamento internazionale per la cardiologia in programma a Siena l’8 e il 9 novembre.…
“Con il countdown semaforico suggerito dal consigliere Masi l'amministrazione incentiverebbe comportamenti imprudenti da parte dei…
Importante conferma per il laboratorio di Patologia clinica dell’Azienda ospedaliero universitaria senese, diretto dal dottor…
La messa a dimora di essenze arboree presso i parcheggi cittadini è stata oggetto dell’interrogazione…