Ancora stampelle per Gianna Nannini come dimostrano le fotografie di Tgcom.
La cantante senese si è fratturata il piede un mese fa cadendo dalla bicicletta – per evitare un cinghiale- mentre pedalava sulle colline senesi.
Nonostante la fisioterapia ed il riposo la Nannini ha ancora bisogno delle stampelle per muoversi. Nessuno e niente la ferma però: martedì 2 ottobre, nonostante le stampelle, Gianna ha assistito – con lei tanti altri personaggi noti dello spettacolo come: Eros Ramazzotti con la figlia Aurora, Marco Mengoni, Emma e Donatella Versace – al concerto di Lady Gaga al Mediolanum forum di Milano. Unica tappa italiana del “The born this way ball tour 2012”.
Intanto Gianna ha aderito alla campagna “Mai più complici” contro i femminicidi realizzando un video per appoggiare questa campagna e quasi sicuramente sarà presente, sabato 13 ottobre alle 20.30 alle Officine Grandi riparazioni in Corso Castelfidardo a Torino, all’iniziativa organizzata dal movimento “Se non ora quando”, contro la violenza sulle donne dal titolo “Mai più complici”; perché, come dice Gianna nel video: “54 donne vittime di violenza nel 2012, 96 nel 2011 e sono tante, sono troppe per non aderire a questo appello ‘Mai più complici’, perché non parlare, la paura, diventa complice della violenza”.
Il video
Elena Casi
“La notizia del disimpegno di Beko Europe dal sito produttivo di Siena, purtroppo, non sorprende:…
Sul Monte Amiata ieri è comparsa la prima neve. Una spolverata leggera, quasi a ricordarci che…
“Quello che sto per ricoprire è un incarico di grande prestigio e responsabilità. Sono orgoglioso…
"Non accadeva da cinque anni. Quest'anno avremo 4mila immatricolati", dice il rettore dell'Università di Siena…
Si apre il bando da 1,6 milioni di euro per sostenere l’aggiornamento ed il potenziamento…
"Per la Toscana sarà la battaglia del lavoro", assicura Eugenio Giani ai dipendenti dello stabilimento…