Con la delibera n. 119 la giunta del Comune di Rapolano Terme ha deciso di riorganizzare gli uffici comunali con una nuova disposizione all’interno della struttura.
Dichiara il sindaco Emiliano Spanu: “Questa operazione presenta due aspetti positivi di estrema importanza sia per l’ente, ma soprattutto per il cittadino: il primo riguarda il risparmio economico derivante dal riportare all’interno del Palazzo Comunale tutti gli uffici, eliminando così gli affitti e le relative spese di gestione, il secondo consiste nello spostare al piano terreno tutti i servizi di maggiore utilità per i cittadini: Vigili urbani, Protocollo, Tributi e Anagrafe, Ufficio Informazioni Turistiche e U. R. P. (Ufficio relazioni con il pubblico). Al primo piano sarà trasferita tutta l’Area Tecnica che prevede, dal 1° del prossimo anno, la fusione tra gli Uffici Lavori Pubblici, Ambiente e Urbanistica. Nei prossimi giorni inizieranno i lavori e la cittadinanza sarà tenuta al corrente sullo stato di avanzamento”.