Ecco il programma dei festeggiamenti per il santo patrono di Sovicille, realizzati in collaborazione tra il Comune di Sovicille, la parrocchia di San Lorenzo, la Pro Loco di Sovicille ed il Circolo Arci.
Tante piccole inziative per stare insieme nello spirito dell’incontro e della solidarietà, nel senso della testimonianza di San Lorenzo, quest’anno senza i fuochi d’artificio finali come segno del momento.
Protagonisti uomini e donne, famiglie, associazioni di volontariato e le istituzioni della Val di Merse con la consegna del premio San Lorenzo a chi sia distinto nel servizio agli altri, tutti uniti per il progresso del territorio.
Mercoledi 31 luglio e venerdi 2 agosto al circolo Arci di Sovicille il tradizionale torneo di bocce.
Venerdì 2 agosto a partire dalle ore 21,30 “Amarcord Robur” con le fotografie di Giugno Brocchi.
Giovedi 1 agosto al circolo Arci di Sovicille il programma prevede alle ore 19 un aperitivo “sotto i tigli” e una “simulazione e gestione di un’emergenza” con la partecipazione del gruppo di Protezione Civile della Misericordia di Siena, della Pubblica Assistenza La Montagnola, della Misericordia di San Rocco a Pilli e della Sezione di Sovicille della Racchetta.
Alle ore 20.30 è prevista l’iniziativa “Sovicille in canto – cena e musica sotto i tigli”, il cui ricavato sarà destinato per il restauro della cappellina della Madonna delle Grazie. Prenotarsi al Circolo Arci ogni sera a partire dalle ore 20.
“La notizia del disimpegno di Beko Europe dal sito produttivo di Siena, purtroppo, non sorprende:…
Sul Monte Amiata ieri è comparsa la prima neve. Una spolverata leggera, quasi a ricordarci che…
“Quello che sto per ricoprire è un incarico di grande prestigio e responsabilità. Sono orgoglioso…
"Non accadeva da cinque anni. Quest'anno avremo 4mila immatricolati", dice il rettore dell'Università di Siena…
Si apre il bando da 1,6 milioni di euro per sostenere l’aggiornamento ed il potenziamento…
"Per la Toscana sarà la battaglia del lavoro", assicura Eugenio Giani ai dipendenti dello stabilimento…