Sovicille
Ecco il programma dei festeggiamenti per il santo patrono di Sovicille, realizzati in collaborazione tra il Comune di Sovicille, la parrocchia di San Lorenzo, la Pro Loco di Sovicille ed il Circolo Arci.
Tante piccole inziative per stare insieme nello spirito dell’incontro e della solidarietà, nel senso della testimonianza di San Lorenzo, quest’anno senza i fuochi d’artificio finali come segno del momento.
Protagonisti uomini e donne, famiglie, associazioni di volontariato e le istituzioni della Val di Merse con la consegna del premio San Lorenzo a chi sia distinto nel servizio agli altri, tutti uniti per il progresso del territorio.
Mercoledi 31 luglio e venerdi 2 agosto al circolo Arci di Sovicille il tradizionale torneo di bocce.
Venerdì 2 agosto a partire dalle ore 21,30 “Amarcord Robur” con le fotografie di Giugno Brocchi.
Giovedi 1 agosto al circolo Arci di Sovicille il programma prevede alle ore 19 un aperitivo “sotto i tigli” e una “simulazione e gestione di un’emergenza” con la partecipazione del gruppo di Protezione Civile della Misericordia di Siena, della Pubblica Assistenza La Montagnola, della Misericordia di San Rocco a Pilli e della Sezione di Sovicille della Racchetta.
Alle ore 20.30 è prevista l’iniziativa “Sovicille in canto – cena e musica sotto i tigli”, il cui ricavato sarà destinato per il restauro della cappellina della Madonna delle Grazie. Prenotarsi al Circolo Arci ogni sera a partire dalle ore 20.
"Il botta e risposta tra il sindaco di Siena e quello di Sovicille, merita un…
"Guardo sempre con molta attenzione ogniqualvolta si apre una riflessione sullo sviluppo di un territorio,…
Il diciannovenne Simone Rossi è un nuovo calciatore del Siena FC. Classe 2006, cresciuto nelle…
A distanza di pochi giorni dall’anniversario della nascita dell’Arma dei Carabinieri, ovvero il 13 luglio…
FOTON Tunland G7: il Pick-up più versatile di sempre è arrivato da Tosoni Auto! Nel…
Domani, domenica,' 20 luglio', alle '21.30, l’Abbazia di San Galgano, suggestivo gioiello architettonico gotico immerso…