Dalle ore 12 di oggi, giovedì 21 novembre, i tecnici di Acquedotto del Fiora sono al lavoro per riparare una improvvisa rottura rilevata sulla condotta adduttrice dal Vivo d’Orcia, nel comune di Pienza.
L’intervento di riparazione terminerà presumibilmente intorno alle ore 19, quando saranno gradualmente ripristinate le normali condizioni di erogazione alle utenze interessate. I lavori infatti potranno determinare, nella fascia oraria compresa tra le ore 13 e le ore 20, una temporanea riduzione o una sospensione del flusso idrico alle utenze situate nel comune di Trequanda e a tutte quelle collegate direttamente alla dorsale adduttrice.
Il personale di Acquedotto del Fiora monitorerà la capacità dei serbatoi per attivare un servizio di emergenza qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 12 ore. Si invitano comunque gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.
Vince ancora al PalaOrlandi la Vismederi Costone Siena che, nonostante la pesante assenza di Nasello…
Calo significativo per la provincia di Siena nella classifica annuale sulla Qualità della vita del…
Ci pensano i due senesi, amici di una vita, a risollevare la Robur dopo due…
La capitale globale del motociclismo è a Casole d'Elsa, che oggi festeggia il trionfo targato…
"Rispondiamo presente alla Giornata Mondiale dei Poveri, indetta da Papa Francesco. Come lo scorso anno,…
Domani, lunedì 18 novembre 2024, viene festeggiata una data importante per la nostra diocesi: la…