E’ una cagnolina dolcissima e giovane che ha solo bisogno di un bel bagno per tirare fuori tutto il suo splendore. Per la sua adozione sarebbe preferibile la presenza di un altro cane in famiglia. No persone anziane. E’ una cagnolina simpatica e socievole, che quando sorride mostra i dentini. Va d’accordo con gli altri cani, ma non testata con i gatti.
Didì è una derivata yorkshire, taglia piccolina (non mi chiedete il peso, non l’ho pesata e non intendo farlo!).Verrà data in adozione sterilizzata, sverminata, vaccinata e con microchip iscritto in anagrafe.
Didì si trova a Roma ma è adottabile al centro nord con firma del modulo di affido e disponibilità a controlli. Per qualsiasi informazione contattare Raffaella 3475879364 (no sms) o se non rispondo (purtroppo in questo periodo ho spesso difficoltà a farlo! e abbiate la gentilezza di non far squillare il telefono per ore) scrivere una mail a datemiunazampa@gmail.com con una descrizione della situazione in cui vorreste inserire la piccola e per ricevere il questionario conoscitivo, vi risponderò appena possibile.
“La notizia del disimpegno di Beko Europe dal sito produttivo di Siena, purtroppo, non sorprende:…
Sul Monte Amiata ieri è comparsa la prima neve. Una spolverata leggera, quasi a ricordarci che…
“Quello che sto per ricoprire è un incarico di grande prestigio e responsabilità. Sono orgoglioso…
"Non accadeva da cinque anni. Quest'anno avremo 4mila immatricolati", dice il rettore dell'Università di Siena…
Si apre il bando da 1,6 milioni di euro per sostenere l’aggiornamento ed il potenziamento…
"Per la Toscana sarà la battaglia del lavoro", assicura Eugenio Giani ai dipendenti dello stabilimento…