-
-
- Martedì 24 giugno, dalle ore 21,30 alle ore 23,30 in Società consegna delle magliette e pagamento del palco per i Piccoli Selvaioli.
· I Selvaioli che intendono prenotare tessere per gli ospiti, per la cena della Prova Generale di martedì 1 luglio, sono pregati di rivolgersi entro mercoledì 25 giugno a Paolo Bucci 346 0076064 e Stefano Marini 333 7157303.
· Ogni martedì e sabato, la scuola di tamburo e bandiera si svolgerà nei locali museali dalle ore 17,15. La presenza è obbligatoria per poter girare.
· La prevendita delle tessere per la cena della Prova Generale inizierà giovedì 26 giugno, presso la Società Rinoceronte ogni sera a partire dalle ore 21,30.
· Giovedì 26 giugno, tradizionale cena della Stalla. Si ricorda a tutti di segnarsi nel cartello in Società.
· Fino a giovedì 26 giugno, le tessere dei cenini del 28, 29, 30 giugno saranno in vendita tutti i giorni in Società, all’edicola in San Giovanni e alla pizzeria Pizzaland di Filippo Orsini. Da venerdì 27 giugno le tessere saranno in vendita ad un prezzo maggiorato.
· Lunedì 30 giugno e martedì 1 luglio, dopo la prova, colazione con dolce e salato in Società.
- Martedì 24 giugno, dalle ore 21,30 alle ore 23,30 in Società consegna delle magliette e pagamento del palco per i Piccoli Selvaioli.
-
Società Rinoceronte 0577 43830
www.contradadellaselva.it
Colori: Verde e arancio con liste bianche
Motti: Prima Selvalta in Campo
Simboleggia: Potenza
Compagnie Militari: Vallepiatta, San Giovanni, Porta Salaia
Santo Patrono e Festa Titolare: Assunzione della Beata Vergine, 15 agosto. Si festeggia la quarta domenica di agosto
Oratorio: La Chiesa cinquecentesca di San Sebastiano, già delle monache Gesuate in Via Franciosa
Sede Storico-Museale: Piazzetta della Selva, 5
Società di Contrada: “Società Rinoceronte”, Via Vallepiatta, 26
La Selva è gemellata con la città di Cuneo
Fontanina battesimale: Opera di Vinicio Guastatori (1965), è sormontata da un rinoceronte. Reca il motto della Contrada. Si trova in Piazza della Selva davanti alla Sede.
Contrade Alleate:Chiocciola, Tartuca
Stemma d’argento, un rinoceronte al piede d’una querce fogliata al cui tronco figurano trofei di caccia, sormontata da un sole radioso d’oro, recante l’iniziale U (Umberto I) in campo azzurro