Categories: Focus

Aggredisce e minaccia la ex. Arrestato dalla Polizia

Era entrato in casa dell’ex moglie dopo aver forzato la porta della sua abitazione e, dopo una lite accesa, ha sfondato il parabrezza dell’auto dove lei si era rifugiata con un pugno, finché non è arrivata la Polizia.

Gli agenti delle Volanti della Questura di Siena sono, infatti, intervenuti, in via Toscana a nord della città, nella sera di ieri, in seguito alla segnalazione di una lite giunta al 113.

Al loro arrivo all’esterno di un’ auto, Fiat Punto, con il vetro sfondato nella parte anteriore sul lato del conducente, hanno visto un uomo con la mano e il braccio sanguinante in forte stato di agitazione e palesemente ubriaco.

Lo hanno identificato, cercando di calmarlo, per poi far uscire la donna. I due, entrambi albanesi di 36 anni lui e 40 lei, sono ex coniugi, già separati nel nostro paese e genitori di due figli minori.

Secondo quanto emerso dagli accertamenti svolti dalla Polizia la donna, rincasando in serata, ha trovato la porta di casa forzata, la camera messa a soqquadro e il marito sotto il letto ad attenderla. Sopra il letto un grosso coltello da cucina. L’ex marito ha iniziato subito a minacciarla di morte, continuando anche in presenza dei poliziotti, per motivi forse legati ai suoi incontri con i propri figli.

Lo straniero dopo essere stato sottoposto a cure mediche, riportando lesioni giudicate guaribili in 5 giorni, per le ferite alla mano e al braccio, è stato arrestato per violenza privata, minaccia grave, violazione di domicilio e danneggiamento aggravato.

AddThis Website Tools
Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Basket, i nuovi acquisti del Costone si presentano. Rosso: “Convinto dal progetto. Asani: “Non vedo l’ora di iniziare”Basket, i nuovi acquisti del Costone si presentano. Rosso: “Convinto dal progetto. Asani: “Non vedo l’ora di iniziare”

Basket, i nuovi acquisti del Costone si presentano. Rosso: “Convinto dal progetto. Asani: “Non vedo l’ora di iniziare”

Dopo la conferenza stampa di lunedì scorso, durante la quale il presidente Emanuele Montomoli, insieme…

1 ora ago
Turisti belli ma non ballano. I ristoratori analizzano l’andamento di Siena: “Poche presenze a tavola e budget basso”Turisti belli ma non ballano. I ristoratori analizzano l’andamento di Siena: “Poche presenze a tavola e budget basso”

Turisti belli ma non ballano. I ristoratori analizzano l’andamento di Siena: “Poche presenze a tavola e budget basso”

“Un luglio tra i più complicati degli ultimi anni”: questa la frase che va per…

1 ora ago
Al via le iscrizioni ai corsi di Fondazione Vita  per formare i tecnici del futuro nel settore delle life sciencesAl via le iscrizioni ai corsi di Fondazione Vita  per formare i tecnici del futuro nel settore delle life sciences

Al via le iscrizioni ai corsi di Fondazione Vita per formare i tecnici del futuro nel settore delle life sciences

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi corsi professionali organizzati dalla Fondazione VITA – Istituto Tecnologico Superiore per…

2 ore ago

Personale di supporto nella polizia municipale, Consulta del volontariato: “Nessuno ci ha coinvolto. Siamo stupiti”

"Nessun dialogo strutturato con tutte le realtà del volontariato organizzato è stato aperto per giungere…

2 ore ago

Da venerdì arriva “Sboccia l’estate”, firmata l’ordinanza sui contenitori di bevande

"Il vicesindaco di Siena Michele Capitani, per conto del Sindaco Nicoletta Fabio, ha firmato oggi,…

2 ore ago

Gsk, a Siena le uscite non decollano. Filctem: “Quota 270 ancora lontana. E i lavoratori subiscono pressioni”

Duecentodieci uscite incentivate sulle duecentosettanta programmate: nonostante la proroga di tre mesi, dal 30 marzo…

2 ore ago