Formazione, università, lavoro, Banca e Fondazione MPS, ma anche sport, giovani e semplificazione amministrativa. Sono questi alcuni dei punti chiave del programma per Siena 2013 – 2018 del candidato a sindaco Alessandro Corsini sostenuto, alle prossime elezioni comunali, dalla lista civica 53100. Il programma sarà presentato lunedì 13 maggio alle ore 18 presso l’NH Excelsior Hotel (ex – Jolly) di Siena, a La Lizza.
L’incontro, aperto a tutti i cittadini, sarà l’occasione per condividere i contributi e le idee elaborate dai dieci laboratori tematici del Movimento 53100. Sono state oltre cento le persone che in questi mesi hanno preso parte ai tavoli di lavoro, partecipando direttamente agli incontri o inviando spunti e riflessioni, che sono state raccolte ed elaborate in un progetto di governo della città, innovativo e aperto a nuovi contributi dei cittadini senesi. A partire dalla prossima settimana, infatti, la sede del movimento 53100, in Banchi di Sopra 44 resterà aperta tutti i giorni per raccogliere spunti e idee da parte di coloro che vorranno raccogliere materiale informativo e incontrare Alessandro Corsini e i candidati in consiglio comunale.
Le proposte per la città elaborate dal Movimento 53100 sono consultabili su www.associazione53100.eu. Per ricevere informazioni o per contattare il candidato sindaco, Alessandro Corsini è possibile scrivere a info@associazione53100.eu, oppure chiamare il numero 0577 – 249808.
Con l’obiettivo di garantire la pubblica incolumità e il regolare svolgimento dei festeggiamenti per il…
Domani, la parrocchia di Ponte d’Arbia celebrerà la Festa della Santa Famiglia, titolare della stessa…
Realizzato da Fabio e Stefano Centi, il presepe dell'Oratorio di San Sebastiano in piazzetta della…
Sette occasioni uniche per scoprire Palazzo delle Papesse ed ammirare “Julio Le Parc. The discovery…
Seconda rappresentazione di Praesepium, la più grande rievocazione storica dedicata alla Natività. L’appuntamento è fissato…
Sull'aggiudicazione della gara del Ponte di Bellavista a Poggibonsi si pronuncerà a febbraio il Consiglio…