Categories: FocusSiena

‘Amici per sempre’: conclusa una convenzione con Terme di Montepulciano

Chiusi

E’ stata sottoscritta il 4 settembre ed è operativa a partire dal giorno 10, la nuova convenzione realizzata da “Amici per sempre”, Cassa Mutua di cui Banca Valdichiana Credito Cooperativo Tosco-Umbro è socio sostenitore, con Terme di Montepulciano.

L’accordo prevede che i soci di “Amici per sempre”, semplicemente mostrando la tessera che ne attesta l’iscrizione alla Cassa Mutua, ricevano uno sconto pari al 15% su tutte le prestazioni termali, di diagnostica, fisioterapia e riabilitazione ed una riduzione del 10% su tutte le prestazioni del Centro benessere presente presso le Terme poste in località Sant’Albino. Inoltre, gli associati alla Cassa Mutua della Banca Valdichiana, presentando presso una delle filiali della Bcc la documentazione della spesa realizzata presso le Terme e la richiesta del medico a loro intestate, potranno ottenere un ulteriore rimborso del 20% di quanto speso, nel rispetto del regolamento della Mutua.

“Questa nuova convenzione – sottolinea il presidente di ‘Amici per sempre’, Carlo Capeglioni – rappresenta un accordo molto importante per la nostra Cassa Mutua. Tanti sono infatti i servizi che le Terme di Montepulciano offrono e a cui molti di noi fanno ricorso per problemi legati alle vie respiratorie, all’udito e alla circolazione e a cui ora, sarà possibile per i soci di “Amici per sempre” accedere con sconti e rimborsi.”

L’accordo realizzato con Terme di Montepulciano porta a 130 il numero delle convenzioni sottoscritte direttamente da “Amici per sempre” con medici, centri diagnosti e studi specialistici dell’area di competenza di Banca Valdichiana, area compresa tra la Val di Chiana senese, aretina e il Trasimeno. A queste si devono però aggiungere tutte quelle realizzate nell’ambito del circuito nazionale del COMIPA, l’associazione nazionale delle Casse Mutue, che prevede un elenco di medici e centri convenzionati presenti in tutto il Paese che offre ai soci di “Amici per sempre” la possibilità di usufruire di sconti e agevolazioni per prestazioni mediche in tutta Italia, semplicemente mostrando la tessera associativa.

“La nuova convenzione – sottolineano la presidente di Banca Valdichiana Mara Moretti e il direttore Fulvio Benicchi – deve essere un ulteriore stimolo per soci e clienti della nostra Bcc a divenire soci di “Amici per sempre” per cogliere al più presto tutte le opportunità che la Mutua offre e che riguardano principalmente il sostegno in caso di problemi di salute, ma non solo perché essa offre anche servizi e opportunità in ambito sociale, ricreativo e culturale.”

Diventare soci di “Amici per sempre” è semplice: è sufficiente recarsi presso una delle filiali di Banca Valdichiana e chiedere del referente per “Amici per sempre” oppure recarsi presso il Punto Soci di Banca Valdichiana posto in Via Mameli a Chiusi Scalo e chiedere del responsabile di “Amici per sempre” Alberto Terrosi. La quota iniziale di ammissione per i nuovi associati sarà di 5 euro, mentre la quota annuale, che dovrà essere versata in seguito, sarà di 15euro per i soci della Banca sotto i 30 anni e di 25euro per i soci oltre i 30 anni; per i clienti sarà invece di 25euro sotto i 30 anni e di 50euro per i clienti più anziani.

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

La Robur chiude la stagione senza playoff: decisivo il pareggio per 1-1 contro il Grosseto

Termina amaramente la stagione del Siena Fc, con il mancato ingresso nella zona playoff, tanto…

3 ore ago

Il paradiso dei collezionisti e appassionati di vini rari è su Vinodoo

Vi piacerebbe entrare in un’enoteca prestigiosa, dove si possano comprare tutti i vini più rari…

6 ore ago

Siena celebra Santa Caterina – le foto

Siena celebra Santa Caterina. Dall'omaggio floreale alla statua in via 25 aprile fino alle donazioni…

8 ore ago

La lettera – “In attesa da oltre un’ora dell’autobus per Grosseto, ma il mezzo non arriva”

Riceviamo e pubblichiamo integralmente la lettera di una nostra lettrice “Gentile direttore provo a rivolgermi…

9 ore ago

Educare a navigare: un obbligo genitoriale nella società digitale

Viviamo immersi in un'epoca che ha visto la tecnologia ridefinire ogni aspetto della nostra esistenza.…

9 ore ago

Feste Cateriniane, la diretta della messa nella Basilica di San Domenico

In diretta le celebrazioni per le feste cateriniane.Alle 11.30 la messa nella basilica di San…

10 ore ago