L’Asp Città di Siena ribadisce la propria volontà di sviluppare la connotazione sociale e di snodo centrale nella rete dei servizi delle Farmacie Comunali, pur nell’ambito di un’attività professionale e commerciale, rendendole sempre più punti di riferimento per la comunità nei confronti della quale svolgono un importante ruolo di presidio del territorio.
A dimostrazione di tale vision, l’Asp Città di Siena aderisce con piacere ed orgoglio all’iniziativa promossa dalla Fondazione Onlus “Banco Farmaceutico” che organizza per il giorno 8 Febbraio 2014 la XIV Giornata di Raccolta del Farmaco nel corso della quale nelle Farmacie aderenti potranno essere acquistati medicinali (OTC e SOP) da devolvere alle Associazioni Assistenziali locali al fine di contribuire a rispondere al bisogno farmaceutico delle persone in difficoltà economica.
Pertanto, per chiunque fosse interessato e volesse contribuire a dare un piccolo ma importante aiuto alle persone in difficoltà attraverso la Raccolta del Farmaco, potrà recarsi Sabato 8 Febbraio presso la Farmacia Comunale n. 2 (Strada di S. Eugenia – Fuori porta Pispini) e la Farmacia Comunale n. 3 (P.le Rosselli – Stazione Ferroviaria).
Sbloccata la procedura di aggiudicazione dell'appalto sul ponte di Bellavista nel comune di Poggibonsi. A…
Una richiesta di confronto sui contenuti del piano industriale 2024-2028 "comprensivo degli indirizzi strategici presenti…
Patto tra Fises, Chianti Banca e Comune per il territorio: sono stati stanziati due milioni…
“Come presidente di Sei Toscana, e a nome di tutta l’azienda, desidero esprimere il nostro…
La truffa che aveva messo in atto era la solita: quella del finto carabiniere e…
Dalla piazza del Duomo di Siena fino alla città di Roma, attraversando tappe suggestive e…