Con PasKey Mobile Banking il Gruppo Montepaschi continua il suo percorso di innovazione mettendo la tecnologia al servizio dell’utente e offrendo al cliente uno strumento sempre più personalizzabile. Si può gestire il menù funzioni, per dare maggiore visibilità alle operazioni preferite o più frequenti, e strutturare così la propria homepage in base alle effettive esigenze.
E’ possibile accedere al conto corrente, interrogare i saldi e i movimenti del conto e del dossier titoli, gestire la rubrica beneficiari. In più si possono eseguire bonifici e giroconti, ricaricare il cellulare e la carta prepagata (operazioni più richieste tra le dispositive con un incremento negli ultimi 6 mesi pari al 59%), comprare e vendere titoli sui mercati finanziari solo collegandosi via mobile all’indirizzo http://mobile.mps.it o scaricando l’applicazione dedicata per iPhone o BlackBerry, dopo avere attivato in filiale il servizio di Multicanalità Integrata.
Per rendere ancora più semplice l’uso del canale mobile, Banca Monte dei Paschi ha pubblicato su youtube all’indirizzo http://www.youtube.com/user/BANCAMPS un video educational che spiega nel dettaglio le modalità di utilizzo del servizio, video ancora disponibile e tra i più visti di tutti quelli caricati dal Gruppo, secondo solo al ‘director’s cut’ del maestro Bellocchio.
Le applicazioni ad oggi disponibili sono quelle dedicate ad iPhone e Blackberry, è in fase di completamento la nuova applicazione per l’iPad di Apple.
“La notizia del disimpegno di Beko Europe dal sito produttivo di Siena, purtroppo, non sorprende:…
Sul Monte Amiata ieri è comparsa la prima neve. Una spolverata leggera, quasi a ricordarci che…
“Quello che sto per ricoprire è un incarico di grande prestigio e responsabilità. Sono orgoglioso…
"Non accadeva da cinque anni. Quest'anno avremo 4mila immatricolati", dice il rettore dell'Università di Siena…
Si apre il bando da 1,6 milioni di euro per sostenere l’aggiornamento ed il potenziamento…
"Per la Toscana sarà la battaglia del lavoro", assicura Eugenio Giani ai dipendenti dello stabilimento…