Si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Banca Valdichiana Credito Cooperativo Tosco-Umbro e nel corso della prima riunione, che si è svolta martedì 7 maggio, ha subito provveduto alle nomine del Presidente e del Vicepresidente.
Nel ruolo di Presidente confermata per il terzo mandato consecutivo l’avvocato Mara Moretti, eletta nel corso dell’Assemblea dei Soci del 5 maggio con il più alto numero di voti. Come Vicepresidente è stata confermata la fiducia al rag Carlo Capeglioni, anche lui al terzo mandato in questo ruolo.
Gli altri membri del nuovo CdA che resterà in carica fino al 2016 sono: Danilo Cresti, Alberto Ravazzi, Fabio Tamagnini, Cinzia Alimento, Paolo Bittarelli, Giulia Feri e Azelio Mencaglia.
Nell’ambito dell’Assemblea è stato eletto anche il nuovo Collegio sindacale, nel cui ruolo di presidente è stato confermato Cristiano Binaglia, affiancato nel prossimo triennio fa Franco Gliattae Simone Paoloni come membri effettivi e Costanza Limoni e Marco Baldi come membri supplenti. Al Collegio dei Probiviri sono stati eletti come membri effettivi Grazia Cherubini e Alberta Canape e come membri supplenti Franco Coscia e Davide Faltoni.
Banca Valdichiana Credito Cooperativo Tosco-Umbro è una Banca di Credito Cooperativo con sede a Chiusi (dove è stata fondata oltre cento anni fa) e sedici filiali presenti nelle province di Siena (Chiusi, Cetona, Sarteano e San Casciano dei Bagni), Arezzo (Cortona, Castiglion Fiorentino, Monte San Savino e Arezzo città) e Perugia (Città della Pieve, Panicale e Castiglione del Lago).
La sicurezza prima di tutto ma non si inizi una caccia alle streghe. Il mondo…
Barbara Rovetti ha ricevuto questa mattina, nelle stanze del presidio di via Mattioli, sede del…
Onorevole la Commissione europea ha fornito una risposta sulla vertenza di Beko. E pur sottolineando…
Ci eravamo lasciati la scorsa settimana con l’opinione dei ristoratori del centro storico riguardo alle…
‘Primo’ giorno di scuola oggi, 7 gennaio, per il nido d'infanzia comunale Rodari che è…
“Non ci sono mai stati contatti con Elon Musk, né ora né nel 2022. Sembra…