Possono candidarsi per una borsa Erasmus tutti gli studenti regolarmente iscritti ad un corso di studi presso l’Ateneo senese.
I vincitori della borsa potranno trascorrere un periodo di studio di durata compresa tra 3 e 12 mesi presso un’ università europea che partecipa al programma, durante il quale frequenteranno i corsi e potranno sostenere esami e preparare la tesi di laurea.
L’assegnazione delle borse avverrà sulla base del merito, della conoscenza linguistica e della congruenza del programma di studi e motivazione del candidato, sulla base delle valutazioni effettuate dai docenti coordinatori Erasmus di ciascuna facoltà.
La graduatoria dei vincitori delle borse sarà pubblicata sul sito dell’Ateneo, all’indirizzo www.unisi.it/uri/ateneo.
Le domande di candidatura devono essere presentate entro il 2 marzo, consegnandole personalmente all’International Relations Desk negli orari previsti di apertura al pubblico (lun/merc/ven dalle 10.30 alle 13.00; mart/giov dalle 15.00 alle 17.00), oppure inviandole per posta raccomandata o per posta elettronica certificata.
Il bando e la modulistica sono disponibili on line nelle pagine del sito www.unisi.it dedicate alle Relazioni internazionali.
Per informazioni: International Relations Office, Via San Vigilio 6; tel. 0577 232391 – 2422 – 2026; e-mail: uri@unisi.i
Il derby è ancora della Vismederi Costone Siena. I gialloverdi, al termine di una vera…
Si terrà mercoledì prossimo, 27 novembre, alle 21 nella sede della Cgil di Siena alla…
Un punto conquistato in extremis che allunga la striscia positiva. Grazie al rigore trasformato da…
La luce è ancora lontana per la Robur di mister Magrini, che in casa contro…
In diretta dal PalaOrlandi di Siena, la diretta streaming dell'undicesima giornata del campionato di Serie…
Dal 15 al 22 novembre si è celebrata in tutto il mondo la IX edizione…