“Parlare di idee concrete per il paese in cui io vivo è la cosa che più mi piace fare – commenta il candidato a sindaco del Pd alle prossime primarie del centrosinistra, Maurizio Caldi – Per questo tengo molto a questa iniziativa che di fatto va a concludere il buon lavoro fatto da oltre 150 cittadine e cittadini di Monteroni lo scorso 29 novembre. Giovedì sera al Supercinema avremo l’opportunità di articolare meglio alcune proposte e di definirle altre, così da avere il quadro completo di quello che vogliamo fare”.
“Dire di essere aperti e trasparenti non significa nulla se poi non arriva un momento in cui tutti insieme si condividono delle scelte e si prendono decisioni – conclude Caldi – è questo che faremo per poi potere offrire a tutta la nostra comunità un progetto serio, articolato, convincente e preciso. Renzi mi insegna che gli slogan generici hanno poco valore. Le cose vanno fatte”.
I Tavoli di discussione
Ogni tavolo affronterà una tematica specifica: Innovazione, partecipazione e trasparenza in Comune; Fiscalità locale, lavoro, commercio e impresa; Scuola e servizi alle famiglie e Sport, benessere ed aggregazione per tutte le età. E ancora, Cultura e tempo libero; Governo del territorio e trasformazioni sostenibili; Sicurezza urbana e controllo del territorio; Turismo e Sanità e servizi sociali.
Al termine della serata tutti i tavoli di lavoro realizzeranno un proprio documento che sarà inserito nel programma che accompagnerà Maurizio Caldi in questa campagna elettorale.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il candidato su Facebook all’indirizzo www.facebook.com/mauriziocaldisindaco, tramite mail all’indirizzo mauriziocaldi.sindaco@gmail.com o al numero 335473857.
“Ali d’angelo” per contrastare il morbo di Parkinson: il dispositivo unico al mondo, brevettato dai…
"Tutti voi siete stati un dono di Dio per la mia vita", ma adesso "ritroviamo…
Quali tra i tanti dispositivi pubblicizzati da utilizzare autonomamente consigliate? A rispondere direttamente alla domanda…
Era il 30 aprile 1881 quando il cavalier Ferdinando Rubini, rettore dell’Opera Metropolitana di Siena,…
A Siena "novemila cittadini vulnerabili possono risparmiare circa oltre 3 milioni di euro l’anno. In…
Il tempo che ci ha accompagnato durante la settimana non subirà cambiamenti significativi: anche nel…