Categories: FocusSiena

Caldi: “Nel Verso Giusto, per la Monteroni che vogliamo”

È per giovedì prossimo, 6 febbraio 2014, l’appuntamento con Nel Verso Giusto, i tavoli programmatici promossi dal Pd di Monteroni d’Arbia per definire il programma che accompagnerà Maurizio Caldi verso le prossime elezioni amministrative. L’iniziativa è aperta a tutti i cittadini Monteronesi e si svolgerà al Supercinema alle 21.15.

 

“Parlare di idee concrete per il paese in cui io vivo è la cosa che più mi piace fare – commenta il candidato a sindaco del Pd alle prossime primarie del centrosinistra, Maurizio Caldi – Per questo tengo molto a questa iniziativa che di fatto va a concludere il buon lavoro fatto da oltre 150 cittadine e cittadini di Monteroni lo scorso 29 novembre. Giovedì sera al Supercinema avremo l’opportunità di articolare meglio alcune proposte e di definirle altre, così da avere il quadro completo di quello che vogliamo fare”.

 

“Dire di essere aperti e trasparenti non significa nulla se poi non arriva un momento in cui tutti insieme si condividono delle scelte e si prendono decisioni – conclude Caldi – è questo che faremo per poi potere offrire a tutta la nostra comunità un progetto serio, articolato, convincente e preciso. Renzi mi insegna che gli slogan generici hanno poco valore. Le cose vanno fatte”.

 

I Tavoli di discussione

 

Ogni tavolo affronterà una tematica specifica: Innovazione, partecipazione e trasparenza in Comune; Fiscalità locale, lavoro, commercio e impresa; Scuola e servizi alle famiglie e Sport, benessere ed aggregazione per tutte le età. E ancora, Cultura e tempo libero; Governo del territorio e trasformazioni sostenibili; Sicurezza urbana e controllo del territorio; Turismo e Sanità e servizi sociali.

 

Al termine della serata tutti i tavoli di lavoro realizzeranno un proprio documento che sarà inserito nel programma che accompagnerà Maurizio Caldi in questa campagna elettorale.

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare il candidato su Facebook all’indirizzo www.facebook.com/mauriziocaldisindaco, tramite mail all’indirizzo mauriziocaldi.sindaco@gmail.com o al numero 335473857.

 

 

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Ali d’angelo contro il Parkinson: il dispositivo unico al mondo arriva alla Pubblica Assistenza di Siena

“Ali d’angelo” per contrastare il morbo di Parkinson: il dispositivo unico al mondo, brevettato dai…

9 ore ago

Giubileo dei lavoratori, Don Lo Cicero agli operai Beko: “Siete un dono per la mia vita. Ora ritroviamo l’unità per andare avanti”

"Tutti voi siete stati un dono di Dio per la mia vita", ma adesso "ritroviamo…

10 ore ago

Belli dentro e fuori, le pillole degli specialisti – Quali sono i dispositivi da utilizzare autonomamente?

Quali tra i tanti dispositivi pubblicizzati da utilizzare autonomamente consigliate? A rispondere direttamente alla domanda…

12 ore ago

Le tracce di Leone XIII nel Duomo di Siena: una vetrata che è simbolo del dialogo in tempi di crisi. Proprio come oggi

Era il 30 aprile 1881 quando il cavalier Ferdinando Rubini, rettore dell’Opera Metropolitana di Siena,…

13 ore ago

“Sos bollette”, la Lega: “A Siena risparmio di 350 euro all’anno per 9mila famiglie. A breve il punto informativo”

A Siena "novemila cittadini vulnerabili possono risparmiare circa oltre 3 milioni di euro l’anno. In…

1 giorno ago

Meteo, fine settimana nel segno dell’instabilità

Il tempo che ci ha accompagnato durante la settimana non subirà cambiamenti significativi: anche nel…

1 giorno ago