Tre le attività per i ragazzi del territorio piscina, arte all’aria aperta e musica e teatro. Tutti i laboratori sono organizzati con la collaborazione della Cooperativa Giocolenuvole
Piscina – Scadono mercoledì 13 giugno le iscrizioni per il secondo turno di “Tutti in piscina!” da effettuare nella settimana dal 18 al 22 giugno con attività in acqua, giochi di gruppo e attività di laboratorio in programma nella piscina comunale di Rapolano. Il servizio di trasporto è gratuito per i residenti nei comuni di Rapolano e Asciano. C’è invece tempo fino al 20 giugno per iscriversi al terzo turno che sarà effettuato dal 25 al 29 giugno.
Gioc’arte – Dal 2 al 20 luglio spazio ad attività all’insegna della natura e del recupero con attività di laboratorio e giochi con l’uso dei cinque sensi. Per info e iscrizioni è possibile rivolgersi allo sportello Urp del Comune di Asciano e Rapolano.
Fattore M – Dal 2 al 20 luglio ad Arbia sono in programma laboratori all’insegna della creatività, della musica, della danza e del teatro con lezioni di scrittura creativa e cinema. Fino a venerdì 15 giugno dalle 8,30 alle 12,30 è possibile iscriversi allo sportello comunale di Arbia in via Toscana.
Si chiude con una vittoria il 2024 della Vismederi Costone Siena. Al PalaFilarete di Firenze,…
Gabriele Fattorini è il nuovo priore dell'Aquila ed è stato eletto in questo weekend, quando…
Al Rastrello è ancora buio: per i bianconeri è arrivata la quarta sconfitta consecutiva in…
Se ultimamente nel settore vinicolo c’è crisi, la cosa sembra non riguardare gli spumanti italiani…
Nella lista rientreranno ventidue comuni senesi sul totale dei novantadue toscani, oltre il 60% di…
Il calendario dell’Avvento di Siena News vuole essere quest’anno un omaggio particolare al nostro pubblico:…