Le candidature per la sostituzione di un componente di nomina comunale nella Deputazione generale della Fondazione Monte dei Paschi di Siena potranno essere presentate dal prossimo 2 gennaio 2012.
Le proposte, indirizzate al Sindaco, potranno essere consegnate presso l’Ufficio Amministrazione e Supporto Organizzativo del Comune di Siena, in Piazza del Campo 1, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 e, improrogabilmente, entro le ore 12,30 dell’ultimo giorno utile, previsto per il 18 gennaio. Le domande, alle quali dovrà essere allegato il curriculum vitae, dovranno indicare il possesso dei requisiti previsti e l’assenza delle cause di incompatibilità. Per la prima volta tutti i curriculum vitae dei candidati potranno essere consultati on line sul sito internet www.comune.siena.it.
I bandi, con la modulistica per le certificazioni richieste, saranno disponibili sia all’ufficio dove devono essere recapitate che all’Urp (Piazza il Campo n. 7/8), oppure scaricabili dal sito www.comune.siena.it seguendo il percorso: Sindaco – Ufficio Amministrazione e Supporto Organizzativo – Nomine negli Enti.
Il Comune di Siena ha acquisito al patrimonio comunale diciotto alloggi, che si trovano nell’area…
L’Archivio di Stato di Siena è stato inserito nel progetto “Donare alla storia: un totem…
Il ministro della giustizia Carlo Nordio sarà a Siena nel pomeriggio di venerdì 8 novembre…
Al di là del vincitore non dovremmo aspettarci fuochi d'artificio. E, seppur con i vari…
“Il documento programmatico della Fondazione Mps per l'anno 2025 è argomento che merita rispetto e…
Come Castelnuovo Berardenga ci sono in Italia Amalfi, Forte dei Marmi e Taormina: luoghi d'èlite…