Una biologa ricercatrice di 42 anni, Barbara Giomarelli, nata a Siena e residente nel Maryland è rimasta uccisa, insieme al figlio di pochi mesi e al marito 40enne, la notte scorsa in quello che, secondo lo sceriffo della Contea di Frederick sembrerebbe un “caso di omicidio-suicidio”.
Anche se sulla dinamica rimangono ancora molti dubbi, i familiari della donna italiana, raggiunti telefonicamente dal’Ansa, hanno confermato la notizia della morte. Gli stessi familiari sono in costante contatto con l’Ambasciata e il Consolato italiano a Baltimora.
La donna si trovava negli Usa da circa dieci anni dove si era trasferita per lavoro ed era sposata da sei anni. A dare l’allarme, sempre secondo quanto riferiscono gli investigatori americani, sarebbe stata l’altra figlia della coppia, una bambina di 5 anni, che sarebbe riuscita ad uscire dall’abitazione e ad avvisare i vicini che hanno immediatamente chiamato la polizia. La tragedia si sarebbe consumata intorno alle 20.50 ora locale.
All’interno della casa sono stati trovati i tre corpi con ferite d’arma da fuoco e una pistola. La bambina è stata visitata dal servizio di pronto intervento sanitario e, secondo quanto si apprende, non avrebbe riportato ferite. I tre corpi sono stati trasportati al Medical Examiner’s Office di Baltimora per l’autopsia.
(da La Repubblica)
Autolinee Toscane informa che da domani, mercoledì 18 dicembre 2024, la linea extraurbana 770 che…
“Abbiamo l’opportunità di rendere il Regolamento più leggibile, non di stravolgerlo, ispirandoci più possibile alla…
Pietro Cinotti è tra i premiati del "premio Umberto Chirici 2024”. L’iniziativa “Cronista: un mestiere, una…
Ritorniamo su un argomento importantissimo, quello dei pericoli che si possono incontrare sul web quando…
Un altro investimento milionario per Acquedotto del Fiora, che oggi ha presentato i lavori svolti…
Un messaggio pubblico, visibile a tutti, attaccato ai portoni delle chiese ma anche una lettera…