Questa mattina è stato effettuato a Castelnuovo Berardenga un servizio straordinario in collaborazione con la Polizia Municipale della cittadina, con quattro equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, provenienti da Firenze, coordinati da un Ispettore dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura.
Il dirigente dell’UPGSP, Vice Questore Aggiunto Alessia Baiocchi, si è incontrato nella prima mattinata con il Comandante della Polizia Locale Leonardo Ricci per fare il punto della situazione sulle problematiche inerenti il controllo del territorio e la prevenzione. Subito dopo sono iniziate le attività di pattugliamento lungo la Sp 484, la Strada del Castello di Brolio, la via delle Crete Senesi, sulla strada provinciale 7 e nel centro abitato della cittadina.
Nessuna irregolarità né violazione al codice della strada è stata riscontrata durante il servizio, riguardo alle 21 persone controllate, una delle quali extracomunitaria, e ai 18 veicoli sottoposti a verifica.
I “pattuglioni” della Polizia proseguiranno nelle prossime settimane, in sinergia con le varie Polizie Municipali dei diversi Comuni della provincia.
Guglielmo Mignani saluta la Pianese e approda al Benevento. L’attaccante classe 2002, protagonista nelle ultime…
Una sinergia rinnovata tra procure e rete Codice rosa per rafforzare l’intervento contro la violenza.…
Sono centosette i cavalli ammessi alle previsite in vista del Palio del 16 agosto 2025.…
È online il bando per l’accesso al corso di laurea in Scienze biologiche e ai…
Sono quasi 500 i giovani che si sono iscritti al semestre filtro di medicina e…
“Per evitare che i maggiori collegamenti derivanti da una nuova stazione Alta velocità diventino un…