“Voglio rivolgere le mie congratulazioni ai nuovi sindaci Sandra Becucci, Silvio Franceschelli e Francesco Landi, per gli ottimi risultati ottenuti”. Così il commento di Luca Ceccobao, assessore regionale alle infrastrutture e mobilità, sui risultati delle elezioni amministrative che hanno coinvolto i comuni della provincia di Siena.
“Le tre vittorie a Monticiano, Montalcino e Sarteano – continua Ceccobao – confermano la fiducia per il tradizionale buon governo che caratterizza queste terre, e un forte gradimento per il rinnovamento messo in campo dal PD e dal centrosinistra. Anche in un momento di grandi difficoltà economiche e sociali, con lo spettro dell’antipolitica e dell’astensionismo, una politica seria capace di rinnovarsi e di mettersi in sintonia con la società, riesce ancora a conquistare la fiducia dei cittadini”.
“Il ruolo degli amministratori diventa sempre più fondamentale, i sindaci sono costantemente a contatto con i cittadini e con i loro problemi quotidiani e sono i primi a poter dare risposte concrete– conclude Ceccobao -; adesso inizia un lavoro duro ma anche carico di gratificazioni per Becucci, Franceschelli e Landi, che sono sicuro sapranno affrontare con grande determinazione, entusiasmo e serietà”.
"In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, grazie alla collaborazione…
È stata inaugurata ieri sera al Museo civico pinacoteca Crociani di Montepulciano "La Grande Illusione",…
Un convegno per ripercorrere le tappe del grande restauro che ha restituito ai fedeli e…
Sette occasioni uniche per scoprire Palazzo delle Papesse ed ammirare “Julio Le Parc. The discovery…
Ci saranno tutti: il presidente della Regione Eugenio Giani, l'assessore all'economia Leonardo Marras, i parlamentari…
“Siamo assolutamente consapevoli che il Legnago è il peggior avversario possibile in questo momento della…