La Provincia di Siena informa che domani, mercoledì 19 e giovedì 20 settembre i Centri per l’Impiego di Siena, Abbadia San Salvatore, Poggibonsi, Montepulciano e Sinalunga saranno chiusi per consentire il passaggio al nuovo Sistema informativo della Regione Toscana. La chiusura sarà inoltre prevista la settimana successiva nella giornate di lunedì 24 e martedì 25 settembre. Per qualsiasi informazione, sarà attivo, dal lunedì al venerdì, il numero verde gratuito del Servizio formazione e lavoro, 800.904.504, attivo dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30.
Da venerdì 21 alle ore 10 fino a sabato 22 settembre, per interventi di manutenzione straordinaria, non sarà disponibile, il servizio di ComunicazioniOnLine della Provincia di Siena. In questo periodo, tuttavia, dalle ore 9 alle ore 19 sarà attivo il servizio telefonico di assistenza, al numero verde 800.199.727. Si ricorda, inoltre, che durante il periodo di indisponibilità del sistema, per i casi previsti dalla normativa, sarà possibile inviare la comunicazione sintetica di urgenza al fax del server ministeriale, disponibile al numero 848.800.131, utilizzando il modello Uniurg.
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Francesco Conte, titolare di Skile', che replica a quanto…
Federmanager entra nel consiglio di gestione di Fondazione SAIHub. A stabilirlo è l'assemblea della stessa…
All'Elettromeccanica Torritese un dipendente "dove è stato licenziato senza scrupoli un padre di famiglia che…
Prima la tentata truffa e poi l'inseguimento da film sulle strade della provincia. Ma alla…
"Natale è l'occasione delle condivisioni, dei perdoni, delle riconciliazioni, degli scambi di ogni sorta. Dovrebbe essere…
Dopo l’evento alluvionale del 17 ottobre il Consorzio di Bonifica 6 Toscana Sud è immediatamente…