Saranno gli oggetti di artigianato ad essere i protagonisti della due giorni di “Fiera promozionale”, organizzata dal Centro commerciale naturale “Il Borgo” con il patrocinio del Comune di Cetona, per martedì 13 e mercoledì 14 agosto in piazza Garibaldi a Cetona.
La “Fiera”, che si svolgerà dalle 9 alle 23, mentre anche i negozi di Cetona resteranno aperti, ospiterà artgiani provenienti da tutta la Toscana e non solo, che proporranno le loro realizzazioni con i materiali più diversi, dal vetro, al legno e alla ceramica.
La “Fiera promozionale” è una novità del cartellone di eventi “Cetonaestate” 2013 ed è promossa dal CCN “Il Borgo” che già collabora con le altre associazioni di Cetona nella realizzazione di eventi quali “Cetona in fiore” o “il Natale” e propone anche un’altra fiera, a carattere però principalmente enogastronomico in autunno, che si chiama “Fiera d’Europa”.
“Questa nuova “Fiera promozionale” è nata – spiega la presidente del CCN Il Borgo Nives Saini – per offrire sempre nuove opportunità a residenti, visitatori e turisti che sceglieranno Cetona per trascorrere i giorni precedenti a ferragosto”.
Per l'Anaoo Assomed è un bene l'inaugurazione dell'ultimo lotto a Nottola ma per il sindacato…
opo 4 anni di lavori, oggi è stato inaugurato il nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale di…
Sono in aumento di quattro unità i casi di violenza sessuale a Siena e provincia…
Dall’inizio dell’anno nella nostra provincia sono 30 i casi di violenza di genere denunciati ai…
Un tavolo permanente di crisi ed un impegno economico per i lavoratori: su Beko il…
Ammontano a oltre 2 milioni di euro gli investimenti strategici targati Pnrr pianificati da AdF…