Continua il percorso promosso dal Comune di Colle di Val d’Elsa per coinvolgere operatori del settore turismo, associazioni di categoria e di promozione territoriale e culturale nell’applicazione della tassa di soggiorno e nella condivisione del regolamento. Il prossimo appuntamento è in programma martedì 14 febbraio alle ore 17 nella sala del consiglio comunale, Aula Magna dell’ex Polo universitario in Viale Matteotti 15/16. L’incontro sarà l’occasione per presentare l’entità e le modalità di applicazione dell’imposta, alla presenza di alcuni funzionari comunali, e per illustrare le attività di promozione territoriale della città e delle sue eccellenze che saranno sostenute dall’applicazione della tassa di soggiorno, a partire dall’anno in corso.
L’appuntamento sarà anche un momento per confrontarsi sulle attività di promozione turistica promosse dall’amministrazione comunale durante il 2011 e pianificare i prossimi obiettivi, nel rispetto del piano turistico pluriennale “La città e il territorio ospitale”, del “Programma triennale di promozione della città e del cristallo di Colle di Val d’Elsa” e del più ampio Piano regionale di promozione del territorio Altavaldelsa.