Tutte le famiglie che invece hanno optato per il pagamento con bonifico bancario riceveranno nei prossimi giorni l’accredito sul proprio conto.
I contributi, dell’importo di 700 euro, sono previsti per ciascun anno del triennio 2013-2015 e sono di entità “una tantum” per ogni figlio nuovo nato, adottato o collocato in affido preadottivo; annuale per famiglie numerose con almeno 4 figli, che possono beneficiare anche di un incremento di 175 euro per ogni figlio oltre il quarto, e per famiglie con figlio disabile a carico e in presenza di un’accertata sussistenza nel disabile della condizione di handicap permanente grave.
Per ulteriori informazioni, oltre al numero verde della Regione Toscana,800 860 070, i cittadini colligiani interessati possono contattare l’Urp, Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Colle di Val d’Elsa ai numeri 0577-912.228 e 0577-912.280 oppure negli orari di apertura al pubblico: nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13, il mercoledì dalle ore 11 alle ore 13. Nei giorni di martedì e giovedì l’Ufficio è aperto anche nel pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 18.
Il derby è ancora della Vismederi Costone Siena. I gialloverdi, al termine di una vera…
Si terrà mercoledì prossimo, 27 novembre, alle 21 nella sede della Cgil di Siena alla…
Un punto conquistato in extremis che allunga la striscia positiva. Grazie al rigore trasformato da…
La luce è ancora lontana per la Robur di mister Magrini, che in casa contro…
In diretta dal PalaOrlandi di Siena, la diretta streaming dell'undicesima giornata del campionato di Serie…
Dal 15 al 22 novembre si è celebrata in tutto il mondo la IX edizione…