Categories: Focus

Commercio alimentare: a febbraio a Siena corso per l’accesso

Lunedì 13 febbraio presso le aule dell’Agenzia Formativa Cescot di Confesercenti Siena si svolgerà la prima lezione del corso per l’accesso alle attività commerciali nel settore merceologico alimentare, obbligatorio per tutti coloro che intendono aprire un esercizio commerciale con vendita di prodotti alimentari all’ingrosso, al dettaglio, in forma ambulante od altre forme speciali di vendita e non hanno il requisito in automatico (professionale).Il corso anche per coloro che intendono gestire  un pubblico esercizio (bar, ristorante, pizzeria) e non hanno il requisito in automatico (professionale).

 

Il corso, riconosciuto dalla Regione Toscana con disposizione dirigenziale n° 99 del 17/01/2012, avrà una durata complessiva di 40 ore e si svolgerà presso la sede della Confesercenti Siena in Località Due Ponti. Le lezioni si terranno, indicativamente tre volte a settimana, dal lunedì al giovedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00 con obbligo tassativo di frequenza del 80% del monte orario complessivo

 

Il corso è a numero chiuso: per informazioni e iscrizioni  visitare il sito www.cescot.siena.it o contattare il n. tel.0577/252221, e-mail formazione@confesercenti.siena.it .

 

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Caso Avi.Coop Amadori, in Regione il tavolo di crisi. I sindacati: “L’azienda non dà risposte”

Sottolineano "l’assenza di risposte" a Regione Toscana "in merito al futuro dei duecento dipendenti" di…

54 minuti ago

Un nuovo volto per la Torre del Cassero e un anfiteatro naturale: Monticchiello sogna con i fondi del Ministero

Il recupero strutturale della torre del Cassero, simbolo del medioevo in Valdorcia, e la possibilità…

1 ora ago

Tutto pronto per l’evento Legenda alla Libreria Senese: al via domani con lo spettacolo di lettura creativa

Lettura creativa ed improvvisazione: si baserà su questo l'evento Legenda di Aresteatro, che si terrà…

2 ore ago

A Enoteca Italiana la gestione della Fortezza, pronta una nuova pagina da scrivere. D’Aquanno: “Emozione fortissima, sono grata a Siena”

Se al Vinitaly, dove era tornata dopo oltre dieci anni, aveva ricevuto le attenzioni della…

3 ore ago

Estate in Fortezza, a Propositivo la gestione degli eventi. Giallombardo: “Porteremo nomi di rilievo della musica italiana”

Per l'estate in Fortezza palazzo pubblico trova la strada che porta indietro nel tempo e…

3 ore ago