Il Nyack è un college che ha sede nel cuore di New York, nella Down Town di Manhattan. Raccoglie diverse centinaia di studenti di età universitaria che intendono perfezionarsi in studi artistici, filosofici, teologici, letterari e musicali.
I musicisti arrivati a Siena sono una piccola rappresentanza del dipartimento musicale del College. Sono guidati dai Prof. Dana Talley (insegnate di canto, tenore in pensione del Metropolitan Opera), dalla Direttrice del dipartimento musicale Dr. Sue Talley (pianista, compositrice e direttrice di orchestra) e da Prof. Chris Hughes (batterista e coordinatore del corso di jazz).
Presenteranno una selezione di brani strumentali e vocali jazz di autori americani, latino-americani e qualche brano originale.
Il gruppo è composto da FreddieRondon – tromba e flicorno; Dudley Salmon – sassofono soprano e contralto; Christine Arboleda– viola; Glauco Lima – pianoforte; UrielFrazier, Timothy Garcia, Stephen Cruzado– chitarra; MaxLepelley – basso elettrico; Sara Soncini, Raychel Garcia – voce; Prof. Sue Lane Talley– flauto; Prof. Romina Capitani – voce; Prof. Giacomo Rossi – contrabbasso; Prof. Chris Hughes – batteria
In una serata di grande freddo, ed è stato freddo intenso anche dentro il PalaEstra…
PERUGIA (4-2-3-1): Albertoni; Mezzoni, Plaia, Amoran, Leo; Giunti, Torrasi (41’ st Polizzi); Matos (41’ st…
Si chiude con una vittoria il 2024 della Vismederi Costone Siena. Al PalaFilarete di Firenze,…
Gabriele Fattorini è il nuovo priore dell'Aquila ed è stato eletto in questo weekend, quando…
Al Rastrello è ancora buio: per i bianconeri è arrivata la quarta sconfitta consecutiva in…
Se ultimamente nel settore vinicolo c’è crisi, la cosa sembra non riguardare gli spumanti italiani…