Autopalio
L’Associazione Industriali della Provincia di Siena ha denunciato innumerevoli volte il disagio delle aziende associate per le scarse infrastrutture di cui è dotato il territorio. E’ dunque fondamentale che le istituzioni locali e i nostri rappresentanti locali al Parlamento operino al più presto per la sicurezza e l’ammodernamento dell’RA3, altresì chiamata Autopalio.
Mai come adesso la nostra area ha bisogno di essere ben collegata con la Regione, con l’Italia e il resto del mondo. I mezzi pesanti che portano le merci, nonché la rete di rappresentanza, i fornitori e non ultimi i turisti che raggiungono questa città non sono più disposti ad accettare il degrado in cui versano le nostre infrastrutture.
“Per esistere e sopravvivere le aziende – dice Cesare Cecchi, presidente di Confindustria Siena – hanno bisogno di mobilità: sia materiale che immateriale. E’ chiaro che tutto ciò che la rende difficile corrisponde ad un grave handicap per noi e per chi vorrebbe investire sul nostro territorio”.
Confindustria Siena
"L'evento 'Una bussola per la competitività europea', organizzato da Forza Italia al Teatro Puccini di…
Prestigioso risultato per la Siena Nuoto Asd ai criteria nazionali giovanili categoria ragazze, che si…
Al via l'intervento di metanizzazione a Bibbiano, a Buonconvento. Lo annuncia il Comune che parla…
Liberté, Égalité, Fraternité è il celebre motto della Repubblica Francese, risalente alla Rivoluzione del 1789.…
A partire da domani, martedì 1° aprile 2025, e fino al termine dei lavori di…
Prende il via il servizio di pulizia di caditoie e tombini nel Comune di Colle…