Da domani, 7 agosto, fino al 18, le strutture dell’Università di Siena rimarranno chiuse per la pausa estiva. Durante tale periodo rimarrà attiva la procedura online per le immatricolazioni. La sala Rosa rimarrà aperta, a disposizione degli studenti, nei giorni 7, 8, 9, 12, 13 e 14 agosto, dalle ore 9 alle 16.
In occasione della giornata del Palio, il 16 agosto, il palazzo del Rettorato (via Banchi di Sotto 55) rimarrà aperto dalle 9 alle 14: nel cortile sarà allestito un punto-informazioni sull’offerta formativa dell’anno accademico 2013/2014 e sui servizi dell’Ateneo per gli studenti.
Nella stessa mattinata sono inoltre previste visite guidate al palazzo, con inizio alle 10, alle 11.30 e alle 12.45. Per informazioni è possibile contattare il Sig. Alessandro Leoncini, responsabile dell’Archivio storico di Ateneo, che accompagnerà i visitatori (mail: alessandro.leoncini@unisi.it).
La riapertura delle strutture universitarie avverrà lunedì 19 agosto, quando aprirà anche l’ufficio immatricolazioni nel palazzo del Rettorato. Coloro che avranno già effettuato la procedura online di immatricolazione potranno consegnare qui la prevista documentazione, e ritirare il libretto universitario, il badge e l’indirizzo e-mail, completando in questo modo tutte le pratiche di immatricolazione. Uffici immatricolazioni saranno aperti, a partire dallo stesso giorno, anche ad Arezzo, presso Il Pionta, in viale Cittadini 33 e a Grosseto, in via Saffi 17/c.
Il 19 agosto riprenderanno anche le iscrizioni alla prova di ammissione per i corsi di laurea a numero programmato in Scienze biologiche e in Biotecnologie, alla quale non sarà possibile iscriversi durante i giorni di chiusura.
Tutte le informazioni sulla procedura di immatricolazione sono consultabili sul sito dell’Università di Siena, alla pagina http://www.unisi.it/didattica/immatricolazioni-e-iscrizioni/immatricolazioni .
La quinta ristampa ed un successo editoriale senza precedenti per la storica collaboratrice di Siena…
Quattro nuovi autobus per l'intera cittadinanza: è ciò che ha presentato oggi Autolinee Toscane a…
Le pelletterie amiatine segnano un calo del fatturato del 40% e sono dovute ricorrere agli…
"L’impegno che a questo punto deve essere mantenuto è quello di salvaguardare il personale e…
Entrano in vigore lunedì 23 dicembre le modifiche al servizio urbano di San Gimignano con…
Che cos'è l'amore? È una domanda semplice, ma capace di toccare le corde più profonde…