Dal 2 al 5 gennaio modifiche alla viabilità in via di San Pietro e via delle Cerchia

Al fine di agevolare un intervento di manutenzione della sede stradale, da mercoledì 2 a sabato 5 gennaio via di San Pietro, via delle Cerchia e via di San Quirico saranno interessate da alcune modifiche alla circolazione.
In particolare: dalle 8 di mercoledì alle 8 di giovedì, in via di San Pietro sarà istituito un senso unico di marcia, sia nel tratto compreso fra le intersezioni con piazza Postierla e via del Casato di sopra, sia in quello fra via Sarrocchi e via di Sant’Agata. Sarà interrotto al transito, invece, il tratto tra via Sarrocchi e via del Casato di sopra.
Nella stessa fascia oraria, in via delle Cerchia sarà istituito un doppio senso di marcia e dovrà essere concessa la precedenza ai veicoli provenienti da via delle Sperandie.
A partire dalle 10 di giovedì, il tratto di via di San Pietro compreso fra le intersezioni con via del Casato di sopra e via di Città sarà chiuso, fino alle 8 di sabato; contestualmente, in via di San Quirico verrà istituito un divieto di sosta con rimozione forzata in prossimità del civico 38.