Riparte la distribuzione dei sacchetti per la raccolta dei rifiuti solidi urbani, a cura del Comune di Siena.
Da martedì 10 aprile al prossimo sabato 5 maggio la consegna, ai residenti del centro storico, sarà effettuata al piano terra del Palazzo della Ciaia (Casato di sotto, 23); mentre i residenti che abitano fuori dal centro dovranno recarsi nei locali della ex scuola Alfieri (via B. Tolomei) e della ex Circoscrizione 3 (via Aldobrandino degli Aldobrandeschi, 24). Gli orari di apertura sono: 9/12 e 14.30/18, dal martedì al venerdì, mentre il sabato soltanto in fascia 9/12.
<<Un piccolo contributo, quello dell’offerta gratuita dei sacchetti – come ha detto l’assessore all’Ambiente Alessandro Cannamela – a testimonianza dell’attenzione da parte dell’Amministrazione verso questo particolare momento di crisi economica>>.
Da lunedì 7 maggio a sabato 1° giugno, la distribuzione dei sacchetti avverrà, per tutti, nella sede di Sienambiente (via S. Martini, 128), in orario 14.30/18 dal lunedì al venerdì, e 7.30/11 il sabato.
Si ricorda che per il ritiro gli utenti dovranno presentarsi con la fattura della tariffa di igiene ambientale (TIA) relativa al servizio nettezza urbana del secondo semestre 2011.
Potenziare gli aspetti dell’umanizzazione delle cure attraverso la collaborazione e lo scambio di buone pratiche…
Condivisione di percorsi per inserire persone disabili, detenuti o richiedenti asilo nelle realtà imprenditoriali e…
Si può stare per il momento calmi a Montalcino, nonostante i dazi promessi da Trump.…
Un milione di euro di investimenti Pnrr per Abbadia San Salvatore: è l'ammontare degli interventi…
Il Tesoro ha ceduto il 15% di Mps, pari a quasi 189 milioni di azione,…
Domani sarà il turno dei primi cittadini di Asciano e Castlenuovo Berardenga Fabrizio Nucci e…