Riparte la distribuzione dei sacchetti per la raccolta dei rifiuti solidi urbani, a cura del Comune di Siena.
Da martedì 10 aprile al prossimo sabato 5 maggio la consegna, ai residenti del centro storico, sarà effettuata al piano terra del Palazzo della Ciaia (Casato di sotto, 23); mentre i residenti che abitano fuori dal centro dovranno recarsi nei locali della ex scuola Alfieri (via B. Tolomei) e della ex Circoscrizione 3 (via Aldobrandino degli Aldobrandeschi, 24). Gli orari di apertura sono: 9/12 e 14.30/18, dal martedì al venerdì, mentre il sabato soltanto in fascia 9/12.
<<Un piccolo contributo, quello dell’offerta gratuita dei sacchetti – come ha detto l’assessore all’Ambiente Alessandro Cannamela – a testimonianza dell’attenzione da parte dell’Amministrazione verso questo particolare momento di crisi economica>>.
Da lunedì 7 maggio a sabato 1° giugno, la distribuzione dei sacchetti avverrà, per tutti, nella sede di Sienambiente (via S. Martini, 128), in orario 14.30/18 dal lunedì al venerdì, e 7.30/11 il sabato.
Si ricorda che per il ritiro gli utenti dovranno presentarsi con la fattura della tariffa di igiene ambientale (TIA) relativa al servizio nettezza urbana del secondo semestre 2011.
I capolavori del gusto tornano al Santa Maria della Scala e a palazzo Squarcialupi, che…
La messa in liquidazione di Tls sviluppo? "C'è amarezza per l'esito di questa iniziativa. Ma…
Per la stretta degli affitti brevi in Toscana arriva l'endorsment della Federalberghi regionale: "Apprezziamo il…
Cambiare il proprio medico di famiglia sarà ancora più facile. Dall'1 gennaio 2025, infatti, in…
Tre nuovi immobili per le famiglie più fragili del territorio: sono stati individuati in un…
Con i trenta posti del parcheggio multipiano Le fonti di Pescaia salgono a centonovanta i…